per quelli che non si fanno i caxxi loro... beh è normale. io quando andavo in giro per case e mobili da separato:
- se andavo solo mi dicevano di tornare con mia moglie
- se andavo con amici uomini mi schifavano come gay
penne....stotropporidendo..
eddai...ma qui avresti davvero potuto fingerti gay...
tra l'altro, nei negozi giusti (di design e stracari), quelli sono anche i clienti ideali, buongusto, tanti soldi da spendere e nessuna ansia per eventuali bambini distruttori in giro per casa...
posso tornare quasi it sfiorando l'ot?
figli? ma parliamone...
al momento quello che un po' mi blocca non è la situazione economica (un bambino potremmo tranquillamente permettercelo...le nonne non sarebbero disponibili causa impegni vari, poca voglia di far la nonna -mia madre- l'impegno già costante come nonna d'altri nipoti -la mamma del tessoro- vero è che con il mio lavoro e i miei orari sarei comunque tra le fortunate ad aver meno casini organizzativi

)
ma ho due (grossi problemi)
-sarebbe eticamente, moralmente e praticamente (nel senso proprio "della pratica" accettabile/fattibile decidere di fare un figlio ora solo perchè "o ora o mai più"?!
io non ho voglia di fare la mamma ora...ma non raccontiamoci balle...l'età avanza (anzi....è già avanzata)
-ho quell'immenso problemi di ansia maggiorata che, ho scoperto, hanno sempre le insegnanti che han lavorato sul sostegno...
è un discorso orribile, disumano e probabilmente anche molto superficiale...
ma avendo lavorato davvero a stretto contatto con bambini con problemi vari, veri e gravi...e avendo toccato con mano la devastazione di queste famiglie...
io non posso raccontarvi e raccontarmi troppe favole: i miei non son timori campati in aria e non si riesce a condirli via con le solite frasi fatte religiose (affidati al Signore) o concrete (a tutto c'è rimedio).
mi leggo effettivamente orribile.