Anna73 ha scritto:Sil70 ha scritto:Intanto, grazie!
Mi piaceva l'idea di averlo lì...tu dove l'avresti messo?
Se non sei legata a vincoli particolari (tubo della cappa che non si può spostare, attacco del gas troppo lontano o cose così) io lo sposterei sulla parete di destra (però non riesco a capire bene la disposizione della cucina).
Ma se ti piacciono i fuochi ad angolo puoi anche lasciarlo dove l'hai piazzato (non ho esperienza di fuochi ad angolo quindi non so se sono scomodi o meno

)
Bella anche la disposizione del primo piano, hai degli spazi molto grossi e ben sfruttabili
Tutti quegli spazi di sottotetto che hai lasciato vuoti cosa saranno?
il fatto di metterlo nell'angolo è stata una scelta precisa: in questa composizione, era l'unica soluzione possibile e comunque mi piace molto...
sulla parete di destra, iniziando dal basso, c'è il frigo, la colonna forno + microonde (la colonna occupa 75 invece dei classici 60 cm perchè è leggermente ruotata), carrello estraibile da 30, base da 45, pc 90x90, base lvs da 60, lavello da 90 e penisola, 90x220...non vedo l'ora che sia pronta!!!
per i sottotetti...quello del bagno e quello + esterno della camera da letto serviranno essenzialmente come ripostigli, visto che il soffitto è parecchio basso, il primo della camera da letto lo attrezzeremo con tutte cassettiere visto che in camera abbiamo previsto solo letto e armadio!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)