Gabel76 ha scritto:dal silenzio che è seguito alla mia domanda capisco che non sono l'unica a pulire in maniera meno approfondita

Assolutamente no......sei in ottima compagnia!!!Gabel76 ha scritto:dal silenzio che è seguito alla mia domanda capisco che non sono l'unica a pulire in maniera meno approfondita
brava marimarina310170 ha scritto:Assolutamente no......sei in ottima compagnia!!!Gabel76 ha scritto:dal silenzio che è seguito alla mia domanda capisco che non sono l'unica a pulire in maniera meno approfondita![]()
...però io mi stavo zitta e vergognosa in un angolino perchè mi sentivo una merdona!!!!![]()
![]()
![]()
....fischietto ostentando indifferenza....
alessia, ti conviene dare una botta di vita alla cucina almeno xche quello e' sporco ignorante...se prende campoalessia275 ha scritto:La mia casa tira a campare: nonostante sia tutto nuovo si vede che tutto avrebbe già bisogno di pulizia un po' più approfondita, ma non ho proprio tempo e se lo dovessi avere... da quando il maritino lavora fuori e torna solo per il weekend....preferisco stare con lui e relegare il minimo indispensabile a stirare qualcosa....però come mi muovo vedo mille cose da fare...per esempio sarebbe ora di pulire bene i mobili della cucina, pulire l'armadio all'ingresso e lavare le mattonelle sia al bagno che in cucina.....stendiamo un velo pietoso su quello che dovrei fare al pavimento (lavato una volta a settimana , ma ancora con le macchie dei lavori che nn se ne vogliono andare....)
Bah!
Beh nn esageriamo! Ci sono solo un po' di briciole nello sportello dove tengo il pane!dammispazio ha scritto: alessia, ti conviene dare una botta di vita alla cucina almeno xche quello e' sporco ignorante...se prende campo
svolazzare?....uno ieri ha provato pure a graffiarmi!!!....e solo perchè lo volevo spostare un po' più in là, mica pulire,eh, solo spostare!!!rananera ha scritto:ma siete pazzzze a fischiettare'??!
io qui se faccio anche solo respiri più profondi del normale...poi vedo gattini di polvere che svolazzano ovuuuunque![]()
![]()
![]()
svolazzare?....uno ieri ha provato pure a graffiarmi!!!....e solo perchè lo volevo spostare un po' più in là, mica pulire,eh, solo spostare!!!marina310170 ha scritto:rananera ha scritto:ma siete pazzzze a fischiettare'??!
io qui se faccio anche solo respiri più profondi del normale...poi vedo gattini di polvere che svolazzano ovuuuunque![]()
![]()
![]()