A me sono durate 10 giorni, cosa ti lamenti?picci ha scritto:Grazie a tutte![]()
![]()
![]()
spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene...![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Cla' ha scritto:A me sono durate 10 giorni, cosa ti lamenti?picci ha scritto:Grazie a tutte![]()
![]()
![]()
spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh campa cavallostellina ha scritto:Cla' ha scritto:A me sono durate 10 giorni, cosa ti lamenti?picci ha scritto:Grazie a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Clà devi dirci qualcosa?!
Speravo in una bella notizia, ma non ci perdiamo d'animo, magari ci capita insiemeCla' ha scritto:Eh campa cavallostellina ha scritto:Cla' ha scritto: A me sono durate 10 giorni, cosa ti lamenti?![]()
![]()
![]()
Clà devi dirci qualcosa?!
![]()
Ho solo mangiato tanto il giorno di Natale![]()
e preparati che ho immortalato il secondo che ti ha reso onore!
tranqui a mia moglie son durate solo 6 mesi....vai tranqui !picci ha scritto:siete tutti senza cuoreSteve1973 ha scritto:preparati a diventare un tutt'uno con la tazza del bagno...picci ha scritto:Grazie a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()