te (a te) la vendono.

Moderatore: Steve1973
onestamente io non mi prenderei una mansarda come quella per un milione punto uno di euro.rananera ha scritto:eh no...cribbio.
te (a te) la vendono.
![]()
a sto punto vai a vederla poi ci raccontirananera ha scritto:eh...quelle foto son proprio carucce...
ma di torino non so nulla...di milano..e di quella zona so quanto mi basta![]()
se conosci la zona non c'è nemmeno bisogno di postare altre foto per la vista...
iovoglioancoraquellacaxxxodi...mansarda
azz... buon partito sto tesssoro... ah se solo io fossi donna e lui non avesse il braccino... uhmmmmm...pennealragu ha scritto:massì dai, vende due azioni e prende due mansardeccd ha scritto:devi anche postare una foto dell'espressione che fa il tesssoro quando gli dici che vai a vedere una mansarda da 1.100 k...![]()
ma dai che lo sanno tutti che in qualità di mobiliere sei ricco sfondato, sulla pelle dei poveri clienti che buggeri ogni giornoccd ha scritto:azz... buon partito sto tesssoro... ah se solo io fossi donna e lui non avesse il braccino... uhmmmmm...pennealragu ha scritto:massì dai, vende due azioni e prende due mansardeccd ha scritto:devi anche postare una foto dell'espressione che fa il tesssoro quando gli dici che vai a vedere una mansarda da 1.100 k...![]()
900% ???? oh cazz... ops... cavolo... mi hanno abbassato i margini e non me ne sono accortopennealragu ha scritto:ma dai che lo sanno tutti che in qualità di mobiliere sei ricco sfondato, sulla pelle dei poveri clienti che buggeri ogni giorno![]()
![]()
per fortuna che ogni tanto apre qualche grossista che fa saltare tutti i passaggi che hai tu e i ricarichi del 900% che applichi
![]()
![]()
![]()
per forza, solo 900% perché dalla fabbrica a te ci sono mille passaggi intermedi...ccd ha scritto:900% ???? oh cazz... ops... cavolo... mi hanno abbassato i margini e non me ne sono accortopennealragu ha scritto:ma dai che lo sanno tutti che in qualità di mobiliere sei ricco sfondato, sulla pelle dei poveri clienti che buggeri ogni giorno![]()
![]()
per fortuna che ogni tanto apre qualche grossista che fa saltare tutti i passaggi che hai tu e i ricarichi del 900% che applichi
![]()
![]()
![]()
![]()
()
shhhhhhhh !!!! zittoooooooooo !!!! che se arrivano i grossisti sono fregatopennealragu ha scritto:per forza, solo 900% perché dalla fabbrica a te ci sono mille passaggi intermedi...
Scusate se interrompo la discussione sulla mansarda (1100Kpennealragu ha scritto:e togliere i due moduli da 40 cassetti e quell'anta da 40 e fare due modili da 60 cestoni sotto e cassetti sopra?
i cassetti da 40 sono uno spreco pazzesco di spazio....
Ma cosa ci fai sveglia a quest'ora di notte????pennealragu ha scritto:i pensili, se proprio li vuoi e non puoi farne a meno come ti suggerirei io che infatti molto saggiamente non ho messo... dovono per FORZA essere ALLINEATI alle basi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()