per i calcioni sono a disposizionemimmi ha scritto:provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!pennealragu ha scritto:silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.silbhe ha scritto: solo un citrullo non avrebbe questo tipo di sensazioni e sentimento dopo una esperienza di quel tipo. Ma piano piano le cose cambiano. E ci si sveglia una mattina che non si sente piu' dolore al cuore e si ha solo voglia di vivere e di stare bene...
non è così facile.
Nel caso Silbhe, ci mettiamo in fila qui a Torino e tu dai i calcioni opportuni
calcioni umanitari!!!!!silbhe ha scritto:chiedo venia rana, ma a parte che eravamo soli io e lui l'altra sera e non davamo fastidio a nessuno, era per uno scopo umanitariorananera ha scritto:gggrazie a ela il thread è tornato it..
quei pazzi là sopra me l'avevan mandato in penne...anzi...in vacca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giuro che non lo fo' piu'!
al posto di obbligare Silbhe alla trasferta a Torino, forse facciamo prima a darci calcioni reciproci noi, Penne...mimmi ha scritto:provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!pennealragu ha scritto:]silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.silbhe ha scritto: solo un citrullo non avrebbe questo tipo di sensazioni e sentimento dopo una esperienza di quel tipo. Ma piano piano le cose cambiano. E ci si sveglia una mattina che non si sente piu' dolore al cuore e si ha solo voglia di vivere e di stare bene...
non è così facile.
sarebbe una idea, mimmi, l'importante è raggiungere lo scopo!mimmi ha scritto:al posto di obbligare Silbhe alla trasferta a Torino, forse facciamo prima a darci calcioni reciproci noi, Penne...mimmi ha scritto:provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!pennealragu ha scritto:] silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.
non è così facile.
Re: chi-cosa-dove-quanto
#95[quote="rananera"]ci pensavo l'altro giorno...
vediamo così, a memoria (e la mia è pessima e si sa), cosa ricordo delle varie case di chi me le ha mostrate e cosa in positivo o negativo...
posso fare 'sto giochètto?
capace che mi si confondan pure le case a memoria...
A memoria?
Come minimo farei dormire Tok nella camera di Steve mentre lui sbatte contro una porta viola
Farei parlare paprina con l'uomo vitruviano mentre rana mangia in una cucina bianca
Anna 73 che prepara le torte nella cucina di nonna Papera e Claudia che abita in una baita in montagna
.....o no?

vediamo così, a memoria (e la mia è pessima e si sa), cosa ricordo delle varie case di chi me le ha mostrate e cosa in positivo o negativo...
posso fare 'sto giochètto?
capace che mi si confondan pure le case a memoria...
A memoria?
Come minimo farei dormire Tok nella camera di Steve mentre lui sbatte contro una porta viola
Farei parlare paprina con l'uomo vitruviano mentre rana mangia in una cucina bianca
Anna 73 che prepara le torte nella cucina di nonna Papera e Claudia che abita in una baita in montagna
.....o no?
lo scopo! lo scopo! ogni tanto mi sfugge persino quale dovrebbe essere lo scopo....silbhe ha scritto:sarebbe una idea, mimmi, l'importante è raggiungere lo scopo!mimmi ha scritto: al posto di obbligare Silbhe alla trasferta a Torino, forse facciamo prima a darci calcioni reciproci noi, Penne...
e com'è che mi ricordo di più gli animali che avete piuttosto che i mobili che avete scelto? Certo la splendida cucina di Ela non sarebbe completa senza il Gigio fetente che passeggia sui pensili rasente soffitto (ottimo contro le ragnatele di alta quota)
non mi da fastidio, ma devo prendere le sue difese quando lui manca.silbhe ha scritto:per i calcioni sono a disposizionemimmi ha scritto:provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!pennealragu ha scritto: silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.
non è così facile.
Nel caso Silbhe, ci mettiamo in fila qui a Torino e tu dai i calcioni opportuninon volevo essere fraintesa, e fare la wonderwoman de noiantri, penso solo che scuotersi un po' non puo' che far bene.
Bertok, se a penne non dà fastidio, non vedo perchè deve darlo a te. In fondo si stava solo chiacchierando; se penne vuole essere lasciato in pace deve solo fare un fischio.
E' una questione di reciproci favori!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
la prox volta lo chiediamo direttamente a luibertok ha scritto:non mi da fastidio, ma devo prendere le sue difese quando lui manca.silbhe ha scritto:per i calcioni sono a disposizionemimmi ha scritto: provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!
Nel caso Silbhe, ci mettiamo in fila qui a Torino e tu dai i calcioni opportuninon volevo essere fraintesa, e fare la wonderwoman de noiantri, penso solo che scuotersi un po' non puo' che far bene.
Bertok, se a penne non dà fastidio, non vedo perchè deve darlo a te. In fondo si stava solo chiacchierando; se penne vuole essere lasciato in pace deve solo fare un fischio.
E' una questione di reciproci favori!![]()
penne, questo per quando leggerai al ritorno di roma: vedi che mi dicono questi qua? che ti devo lasciare in pace etc etc...difendimi un po' tubertok ha scritto:Gli fischieranno le orecchie! Ci scommetto che è in farmacia a farsi provare la pressione!
i calcioni somministrati con affetto sono sempre benedetti....silbhe ha scritto:penne, questo per quando leggerai al ritorno di roma: vedi che mi dicono questi qua? che ti devo lasciare in pace etc etc...difendimi un po' tubertok ha scritto:Gli fischieranno le orecchie! Ci scommetto che è in farmacia a farsi provare la pressione!![]()
![]()
Bertok, un saluto ai tuoi luponi dal mio yorkino
si mimmi...ehm ora che mi sovviene ho un amico a torino che cercava una compagna...quasi quasi mi apro un'agenzia matrimoniale! siiiiiiiiiiiiiiiii! adesso so già che tutti inizieranno a scrivere cattiverie. Signori, la mia proposta è per mimmi, non per voi!mimmi ha scritto:i calcioni somministrati con affetto sono sempre benedetti....silbhe ha scritto:penne, questo per quando leggerai al ritorno di roma: vedi che mi dicono questi qua? che ti devo lasciare in pace etc etc...difendimi un po' tubertok ha scritto:Gli fischieranno le orecchie! Ci scommetto che è in farmacia a farsi provare la pressione!![]()
![]()
Bertok, un saluto ai tuoi luponi dal mio yorkino
che tesoro! (ho detto tesoro, non tessorosilbhe ha scritto: ...ehm ora che mi sovviene ho un amico a torino che cercava una compagna...quasi quasi mi apro un'agenzia matrimoniale! siiiiiiiiiiiiiiiii! adesso so già che tutti inizieranno a scrivere cattiverie. Signori, la mia proposta è per mimmi, non per voi!![]()
![]()
diciamo che debbo ancora metabolizzare la brutta (brutta brutta) sorpresa che ha chiuso improvvisamente il mio attuale matrimonio.
Concordo con Penne (ma mi scuso già: forse non so abbastanza della sua storia), è un boccone molto amaro e lascia un gusto che ammorba sul momento un po' tutta la vita.
Basterà un po' di curry?
Chissà quante cose scorderò...
Di ogni casa ricordo più cose (ma ne citerò solo alcune) di altre non ricordo molto, anche s elì per lì magari mi sono piaciute da matti
bertok: la scala meravigliosa e l'orribile uomo vitruviano 
steve: bellissimi la scala e il bagno oro, stonatissimo il pesca!
Rox: difficile dire cosa non mi piace! Ha forse la cucina più bella di tutte!
(squillo al cellulare del maritino, sta tornando, vado a cucinare! continuo dopo
)
Di ogni casa ricordo più cose (ma ne citerò solo alcune) di altre non ricordo molto, anche s elì per lì magari mi sono piaciute da matti
(squillo al cellulare del maritino, sta tornando, vado a cucinare! continuo dopo