Ci ho abitato per un periodo della mia vita

Moderatore: Steve1973
+ che a Roma, pensavo alle romane...o conosci bene anche queste?!?bertok ha scritto:Ma sil, non sai che conosco benissimo Roma?
Ci ho abitato per un periodo della mia vita
Oddio avevo 17 anni, e facevo la scuola militarequindi er un pò fuori dal mondo. Personalmente nn amo troppo i romani, ma sulle romane non mi esprimo!Sil70 ha scritto:+ che a Roma, pensavo alle romane...o conosci bene anche queste?!?bertok ha scritto:Ma sil, non sai che conosco benissimo Roma?
Ci ho abitato per un periodo della mia vita![]()
...racconta, racconta...come ti sei trovato con un modo di fare immagino molto diverso dal tuo?
riconosco che hanno un modo di fare leggermente sborone...e quando guidano?!? hai presente il film "un giorno di ordinaria follia"?!?...ma mi piacciono tanto!!!bertok ha scritto:Oddio avevo 17 anni, e facevo la scuola militarequindi er un pò fuori dal mondo. Personalmente nn amo troppo i romani, ma sulle romane non mi esprimo!Sil70 ha scritto:+ che a Roma, pensavo alle romane...o conosci bene anche queste?!?bertok ha scritto:Ma sil, non sai che conosco benissimo Roma?
Ci ho abitato per un periodo della mia vita![]()
...racconta, racconta...come ti sei trovato con un modo di fare immagino molto diverso dal tuo?
![]()
la consci vecchio frak rifatta dalla gnometto band?Sil70 ha scritto:riconosco che hanno un modo di fare leggermente sborone...e quando guidano?!? hai presente il film "un giorno di ordinaria follia"?!?...ma mi piacciono tanto!!!bertok ha scritto:Oddio avevo 17 anni, e facevo la scuola militarequindi er un pò fuori dal mondo. Personalmente nn amo troppo i romani, ma sulle romane non mi esprimo!Sil70 ha scritto: + che a Roma, pensavo alle romane...o conosci bene anche queste?!?![]()
![]()
... se è per questo, anch'io non mi esprimo sulle romane (escluse presenti...su questo forum, ovviamente!)
![]()
no, conosco solo quella originale...bertok ha scritto:la consci vecchio frak rifatta dalla gnometto band?Sil70 ha scritto:riconosco che hanno un modo di fare leggermente sborone...e quando guidano?!? hai presente il film "un giorno di ordinaria follia"?!?...ma mi piacciono tanto!!!bertok ha scritto: Oddio avevo 17 anni, e facevo la scuola militarequindi er un pò fuori dal mondo. Personalmente nn amo troppo i romani, ma sulle romane non mi esprimo!![]()
... se è per questo, anch'io non mi esprimo sulle romane (escluse presenti...su questo forum, ovviamente!)
![]()
non preoccuparti...magari la trovo da qualche parte!!!bertok ha scritto:nn conosco. Inoltre ho il portatile per metà fuori uso!Sil70 ha scritto:ho gtalk...bertok ha scritto:Un abisso..![]()
![]()
![]()
.l'ho sull'altro pc se hai messanger posso inviartela!
Ann...non preoccuparti...o si??annsca ha scritto:Buongiorno a tutti... ma che interessante conversazione su Roma e i romani /le romane fatte da NON ROMANI
![]()
......
sò diventata + campanilista stando lontana dalla mia città
eddecche me dovrei preoccupà ?!Sil70 ha scritto:Ann...non preoccuparti...o si??annsca ha scritto:Buongiorno a tutti... ma che interessante conversazione su Roma e i romani /le romane fatte da NON ROMANI
![]()
......
sò diventata + campanilista stando lontana dalla mia città![]()
io d'adozione...ma non cambierei mai!!!annsca ha scritto:eddecche me dovrei preoccupà ?!Sil70 ha scritto:Ann...non preoccuparti...o si??annsca ha scritto:Buongiorno a tutti... ma che interessante conversazione su Roma e i romani /le romane fatte da NON ROMANI
![]()
......
sò diventata + campanilista stando lontana dalla mia città![]()
![]()
![]()
Romana sono e romana resto
e noi t'abbiamo adottato ben volentieriSil70 ha scritto:io d'adozione...ma non cambierei mai!!!annsca ha scritto:eddecche me dovrei preoccupà ?!Sil70 ha scritto: Ann...non preoccuparti...o si??![]()
![]()
![]()
Romana sono e romana resto