prendono la cravatta dello sposo la tagliano a pezzetti poi girano fra gli invitati con i pezzetti e chiedono soldi in cambio di un pezzetto.alessia275 ha scritto:Qualcuno mi spiega questo taglio della cravatta? Io nn l'ho mai visto! Comunque penso nn piaccia nemmeno a me!
spesso i soldi vanno in una bottiglia vuota (così non si possono mettere spicci ma solo banconote
la bottiglia poi viene regalata agli sposi
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
l'amore che a letto si fa...
la versione femminile prevede qualcosa relativo alla giarrettiera di lei...le amiche di lei pagano perchè lei non mostri la gamba con la giarrettiera e i maschietti pagano per vedere la gamba....insomma una tristezza infinita
al matrimonio di mio cugino, e non erano gli anni 70 ahimè, ho subito entrambi, taglio della cravatta e giarrettiera

al matrimonio di mio cugino, e non erano gli anni 70 ahimè, ho subito entrambi, taglio della cravatta e giarrettiera
casimira ha scritto: [prendono la cravatta dello sposo la tagliano a pezzetti poi girano fra gli invitati con i pezzetti e chiedono soldi in cambio di un pezzetto.
spesso i soldi vanno in una bottiglia vuota (così non si possono mettere spicci ma solo banconote)
la bottiglia poi viene regalata agli sposi
son stata un tantino cruda ehhh?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
nono, è esattamente quelloKa ha scritto:casimira ha scritto: [prendono la cravatta dello sposo la tagliano a pezzetti poi girano fra gli invitati con i pezzetti e chiedono soldi in cambio di un pezzetto.
spesso i soldi vanno in una bottiglia vuota (così non si possono mettere spicci ma solo banconote)
la bottiglia poi viene regalata agli sposiin pratica è un chiedere l'elemosina ma in maniera...goliardica?
![]()
son stata un tantino cruda ehhh?
Bene, allora vuoto il sacco sui matrimoni
Mi hanno raccontato che ad un matrimonio hanno gettato lo sposo in piscina
Ma dico,... la noia può arrivare a tanto??
Anche il lancio della giarrettiera ... già non mi piace se poi ci aggiungi che ... a volte sono proprio azzardati..
E della serie Facciamo finta di non vedere... ma assistito personalmente
: uno sposo entrare con il cavallo dei pantaloni rigonfio di carta/stracci (che ne so) e abbigliato nella sua tenuta da maestro di una disciplina sportiva che prevede una tuta elasticizzata (non è la danza classica
)... faccio la misteriosa,. dai
per la privacy
Mi hanno raccontato che ad un matrimonio hanno gettato lo sposo in piscina
Anche il lancio della giarrettiera ... già non mi piace se poi ci aggiungi che ... a volte sono proprio azzardati..
E della serie Facciamo finta di non vedere... ma assistito personalmente
ommamma che cose tremende e di pessimo gusto!
La voglia della cerimonia intima io+lui+testimoni creeesceeee.... la paura della baracconata mi attanaglia.
La voglia della cerimonia intima io+lui+testimoni creeesceeee.... la paura della baracconata mi attanaglia.
se vedessero il mio prosciutto...mi pagherebbero la lipo!!!!!daphnyna ha scritto:la versione femminile prevede qualcosa relativo alla giarrettiera di lei...le amiche di lei pagano perchè lei non mostri la gamba con la giarrettiera e i maschietti pagano per vedere la gamba....insomma una tristezza infinita![]()
![]()
![]()
al matrimonio di mio cugino, e non erano gli anni 70 ahimè, ho subito entrambi, taglio della cravatta e giarrettiera![]()
![]()