casi, perdona la curiosità ma....di che religione sei? immagino sempre cristiana, pero'...casimira ha scritto:ti dirò... non mi riguarda. non è la mia religione. solo che è stata una gran fatica mantenere un'aria attenta e evitare che nelle foto trasparisse il fastidio![]()
(prima che scatta il flame... come ho già detto in passato... ho accettato di sposarmi in chiesa per amore di mio marito che è credente. gli avrei dato un dolore troppo grande. però ho ottenuto di non prendere parte all'eucarestia, cosa che, non solo non mi interessava, ma mi sembrava anche irrispettoso.)
quindi sei atea, insomma senza religione. Credevo tu fossi che so buddista, induista, mussulmana....e comunque è una grande prova d'amore cio' che hai fatto. Immagino il prete ihihihihihihiih...altro che sermonazzo, penso che avrebbe anche potuto impedirti il matrimonio in chiesa se voleva rmpere le balle, o no?casimira ha scritto:sono stata cresciuta come cattolica. ma non lo ero. mi sono definita per anni agnostica. è un periodo che avverto una spiritualità in me. non era mai accaduto. sto lavorando per capire cosa sono.
...
#169Oddio, sono di corsa anche oggi,il lavoro chiama!!silbhe ha scritto:Elle, chiedi a anna che lo sa per certo bene, ma non credo che il piano A sia così costoso, o almeno io ricordo così visto che mi ero fatta un giretto qualche mese fa prima di organizzare le cose purtroppo secondo il piano B. fatti un giro on line perchè esistono agenzie che organizzano il tutto e considera che il viaggio di nozze fa parte dei pacchetti perchè sei già sul posto
secondo me è una scelta meravigliosa se entrambi sono d'accordo.
silbhe...Anna è già stata contattata e stressata dalle mie innumerevoli domande.
Come al solito carinissima e disponibilissima mi ha ampiamente risposto.
Nei prossimi giorni credo dovremo prendere una decisione, vi terrò informate.
iale, grazie per le foto,comincio ad avere le idee più chiare, ma adesso non ho tempo per spiegare meglio.
Se riesco torno stasera...

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

... insomma non avrei voluto farlo e se fosse possibile scegliere non lo rifarei ... ma non mi sento affatto di criticarlo...soprattutto ammiro le persone che gratuitamente hanno dedicato del tempo a noi.
Re: ...
#171ELLE61 ha scritto:Oddio, sono di corsa anche oggi,il lavoro chiama!!silbhe ha scritto:Elle, chiedi a anna che lo sa per certo bene, ma non credo che il piano A sia così costoso, o almeno io ricordo così visto che mi ero fatta un giretto qualche mese fa prima di organizzare le cose purtroppo secondo il piano B. fatti un giro on line perchè esistono agenzie che organizzano il tutto e considera che il viaggio di nozze fa parte dei pacchetti perchè sei già sul posto
secondo me è una scelta meravigliosa se entrambi sono d'accordo.
silbhe...Anna è già stata contattata e stressata dalle mie innumerevoli domande.
Come al solito carinissima e disponibilissima mi ha ampiamente risposto.
Nei prossimi giorni credo dovremo prendere una decisione, vi terrò informate.
iale, grazie per le foto,comincio ad avere le idee più chiare, ma adesso non ho tempo per spiegare meglio.
Se riesco torno stasera...
Elle
matrimonio ai tropici!!!!!!!!!!!!
Io ancora niente pubblicazioni.. due mesi fa ho chiesrto al mio parroco cosa avrei dovuto fare e lui mi ha risposto che siamo in anticipissimo e che ci saremmo risentiti + avanti....dolcemary ha scritto:sposine buongiorno...![]()
stamattina finalmente mi sono decisa di andare dal parroco per farmi preparare le richieste di pubblicazioni e ho scoperto che il mio parroco sta facendo la chemio per un tumore agli occhi. Mi è dispiaciuto moltissimo..
Il ragazzo che sta sempre col prete mi ha chiesto dove ho dormito fin'ora.Ma voi sposine di aprile/ maggio l'avete già fatte le pubblicazioni?
Sono veramente un po' in ritardo?
Ma non mi chiama +.... non siamo in ritardo vero??
si , è quello.stefania_b ha scritto:ok! Il parroco da cui sei andata, però, è quello di riferimento per il luogo in cui vivi adesso, giusto? A me hanno detto di rivolgermi al parroco qui a Milano per tutta la procedura e lui è l'unico da cui ancora non sono andata...dolcemary ha scritto:lo stesso per noi. Ci sposiamo in un altra chiesa e ci sposa un altro prete.stefania_b ha scritto:Il tuo parroco è quello che vi sposerà? In mezzo a tutto il caos che abbiamo generato c'è anche da considerare che la chiesa in cui ci sposeremo non è la parrocchia di origine di nessuno di noi due...
Noi il corso l'abbiamo già terminato..
diciamo che un paio di lezioni sono state davvero noiosissime.. come quella sugli anticoncenzionali naturali ...
Le altre erano abbastanza interessanti. Diciamo che offrivano degli spunti di riflessioni, ma nessuno ci ha mai chiesto cose personalissime..
Anche nel nostro corso c'era una coppia che si conosceva da 6 mesi!
Ma nessuno li hanno guardati così
diciamo che un paio di lezioni sono state davvero noiosissime.. come quella sugli anticoncenzionali naturali ...

Le altre erano abbastanza interessanti. Diciamo che offrivano degli spunti di riflessioni, ma nessuno ci ha mai chiesto cose personalissime..
Anche nel nostro corso c'era una coppia che si conosceva da 6 mesi!
Ma nessuno li hanno guardati così

fai la preziosssaaaa?!?!stefania_b ha scritto:mi era sfuggito il post! In genere noi ci spostiamo in treno ma abbiamo deciso che una di queste volte saliremo in auto per portare su un po0 di cose, a questo punto una deviazione in Toscana si potrebbe pure fare