missbo83 ha scritto:gess1979 ha scritto:.Guarda io ho speso una cifra per me esagerata tra tende e divano, ma la compagnia di un gatto vale il doppio, credimi!
Sei la persona PIU? MERAVIGLIOSA (in questo caso si dice!!) che esista... finalmente qualcuno che non mette un divano davanti ad un gatto!!
PER SALVARE I DIVANI
o si mette un copridivano ma di quelli aderenti perchè se si mette tipo una coperta è peggio i gatti si divertono a noscondersi sotto, fare gli agguati o cercare cose secondo loro nascoste, oppure si compra un bel tiragraffi in corda, costano poco, e lo si abitua a fare le unghie li.
avevo in preventivo di spendere un pò per l'arredamento della sala.
ma da un mese abbiamo col mio ragazzo un gatto femmina di due mesi, oggi primo vaccino

, e all'inizio, essendo una canara che ha avuto un cane per 16 anni, non ero molto convinta, l'ho trovata arrampicata nei posti più impensabili, nonostante la casa sia piccola e poco arredata!
ma ad un mese anch'io propendo per un divano comodo si ma resistente ad un gatto

o facilmente riciclabile viste le unghiette!
il gatto è per me un animale nuovo tutto da scoprire, ma lo trovo infinitamente fantastico nonostante gli agguati!!!
si chiama mela.
anche lei resta sola per un pò di ore, ma le abbiamoa vviato una collezione di topi!