si, mi sono ricordata...solo che era un pò che non c'eri. per fortuna sei tornataprova ha scritto:violet ha scritto:ciao prova, sbaglio o il 31 dicembre (data indimenticabile !) è sato il tuo compleanno ? non ricordo se lo abbiamo festeggiato...in ogni caso auguri posticipati per tutto
grande Violet, ti sei ricodata!!!!![]()
Ebbene si, ho compiuto gli anni.....anche se ne avrei fatto volentieri a meno, visto che abbiamo fatto cifra tonda quest'anno!!!!
Ma il regalo che ho ricevuto ha addolcito decisamente la pillola!!!!!!!!
dopo questa sviolinata
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
WOW! proprio indorata direi....prova ha scritto:grazie ragazze!!!
il regalo? Una bellissima fede di brillanti....veramente da urlo!!!!!!!!!
Capito perchè la pillola è stata indorata ora?
Con un poco di zucchero la pillola va giù,prova ha scritto:grazie ragazze!!!
il regalo? Una bellissima fede di brillanti....veramente da urlo!!!!!!!!!
Capito perchè la pillola è stata indorata ora?
la pillola va giù, la pillola va giù.
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.
Tutto brillerà di più.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
La mia panciona cresce...prova ha scritto:grazie steve! Come sta la tua panciona? Ovviamente in tono scherzoso e molto affettuoso!!!!!!
ho appena finito di sbaffarmi tre tortelli ripieni colmi di crema...
Quella di mia moglie cresce di più.
E cresce "a punta". Lei è bravissima con il mangiare.
La piccolina scalcia da matti, e saluta sempre il suo papino quando lui mette una mano sul pancino.
Steve1973 ha scritto:La mia panciona cresce...prova ha scritto:grazie steve! Come sta la tua panciona? Ovviamente in tono scherzoso e molto affettuoso!!!!!!
ho appena finito di sbaffarmi tre tortelli ripieni colmi di crema...![]()
![]()
![]()
Quella di mia moglie cresce di più.![]()
E cresce "a punta". Lei è bravissima con il mangiare.
La piccolina scalcia da matti, e saluta sempre il suo papino quando lui mette una mano sul pancino.E' già educata!!
![]()
Dai una carezza alla pancia della tua dolce consorte questa sera allora, così mi saluti la piccolina