La stiamo valutando da mettere sopra la penisola in cucina (euromobil filovanity, basi carruba e pensili bianchi).
La sospensione è lunga un metro e ha 12 alogene (2 file da 6), la penisola è 1 metro e mezzo.

frandsa ha scritto:a me piace molto!!
veramente..
l'unico mio dubbio.. ma avrai voglia di pulire tutta la polvere che si depositera' sopra?? (ti dico pero' che parla una che ha comprato un lampadario molto piu' "incasinato" per la cucina...)
ahemm, guarda caso io ho preso proprio quella , pero' a 9 luci per la cucina.. cosi':Jndiana ha scritto:frandsa ha scritto:a me piace molto!!
veramente..
l'unico mio dubbio.. ma avrai voglia di pulire tutta la polvere che si depositera' sopra?? (ti dico pero' che parla una che ha comprato un lampadario molto piu' "incasinato" per la cucina...)
Pensa invece che quando l'ho vista ho pensato che tutto sommato è semplice da pulire dato che è una superficie liscia![]()
Se consideri che x la sala mi piacerebbero cose tipo questa... (un suicidio dichiarato![]()
)
appena riesco le posto, promesso!! e grazie per il bellissimeeeeeeeeeee!!Jndiana ha scritto:Si sei pazzafrandsa ha scritto:che ne pensi????![]()
sono pazza?? e' per questo che mi preoccupavo per te.. esperienza personale..
ma sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
Hai mica delle foto di casuccia tua dove si vedono bene?