loremir77 ha scritto:l'ho regalato alla cognata.. come pegno supremo per avermi sempre regaltato roba inutile da quando la conosco..Rox ha scritto:loreeeee, ce l'hai la lampe bergere??????![]()

sgrunt..Rox ha scritto:loremir77 ha scritto:l'ho regalato alla cognata.. come pegno supremo per avermi sempre regaltato roba inutile da quando la conosco..Rox ha scritto:loreeeee, ce l'hai la lampe bergere??????![]()
ehmmm, ricordo cucina...salotto....soppalco.....io me la farei imprestare
il box sopravasca è di proprietà di loremiroeldu ha scritto:loreeeeeeeeeeeeee non avevo mai visto casa tua...
mi piace proprio tanto tanto!! mi sembra molto accogliente, luminosa e "giovane", bella bella bella.![]()
![]()
l'unica cosa che non mi piace è il divano...de gustibus...
una domanda: come ti trovi con il box sopravasca? ripara bene o ne consiglieresti uno "intero", lungo come la vasca da bagno?
grazie mille!Robina ha scritto:Bella la tua casetta!!!! Devo dire che mi piace anche il wenge' che di solito non è la mia essenza preferita, ma casa tua è talmente luminosa che sta benissimo! Molto bello pure il bagno con la fascetta d'acciaio....Complimenti!
comprato e messo una volta sola..Fusissima ha scritto:Lore la tua casa mi piace tantissimo tutta! E' luminosissima e accogliente e mi piace la cucina che hai scelto!
Il copripiumone Ikea ce l'ho anch'io uguale uguale per il mio lettino singolo!!!!!
vigiemme ha scritto:carina casa tua.... molto luminosa... mi piacciono molto le porte - le avrò anch'io in rovere sbiancato - il bagno - bella la cabina in vetro! - in camera l'armadio - e in salotto il colore del divano.... a proposito, come ti trovi per la pulizia - si sporca subito o mimetizza bene?