e qualcuno anche paccaroLestat ha scritto:Va bene, insomma ora mi dipingete come squallido, pervertito, con problemi di relazione e pure contaballe..
E pensare che tutti mi reputano fin troppo normale..

Moderatore: Steve1973
e qualcuno anche paccaroLestat ha scritto:Va bene, insomma ora mi dipingete come squallido, pervertito, con problemi di relazione e pure contaballe..
E pensare che tutti mi reputano fin troppo normale..
no ...non lo sapevo...vero è che è stato un colpo di fulmine folgorarti dopo 5 minuti di conversazione....dammispazio ha scritto:quanto e' durata la storia KALI? lo sapevi fin dall inizio che fosse impegnato?
Visto che non credi nemmeno a quello, evito di scendere in altri particolari che probabilmente ti sembrerebbero ancora piu inverosimili.Hella ha scritto:Lestat, dalle mie partei ti direbbero: "poarètooooo"
Crociera aziendale a Cuba???Lestat ha scritto:Quando hanno organizzato la crociera aziendale a Cuba, il 90% dei miei colleghi sposati, lontano dalle mogli hanno tranquillamente fatto i loro porci comodi con delle signorine del night club.. e stiamo parlando di almeno un centinaio di persone..
Sono probabilmente stato l'unico a scandalizzarsi e mi han pure dato del bacchettone e dell'ingenuo..
ma sei una grandissima...!!!!!Kalimeroxxx ha scritto:su questo posso già risponderti mi è successo o meglio mi è successo di peggio.... amare qualcuno più di quanto ami me stessa, un genere di amore così intenso che non pensavo di poter provare...quando ho saputo che c'era una lei me ne sono andata, quel giorno una parte di me si è rotta, ma i pezzi si raccolgono e si ricomincia da capo con quello che si ha...Lestat ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto: ma sei cmq l'amante ossia uno a cui non frega nulla di avere rapporti con una persona che o tradisce per gusto e infischiandosene o tradisce per disperazione...in entrambi i casi non ci fai mai una bella figura...sarà che il ruolo di amante lo trovo oltretutto avvilente e suqallido, ma è un modo di vedere la vita personale
Chissa' magari un giorno capitera' anche a te di essere un amante..
ohhhhhhhh non è stato facile pesavo pochissimo () e perdevo capelli a ciocche, ma era l'unica cosa che potessi fare, almeno l'unica giusta per me ...alla fine è ironico pensare che il periodo più brutto della mia vita sai stato il seguito del più bello
le persone trovano forze che non pensano di avere in certe situazioni....ed io non ho mai cercato alibi facili o scorciatoie, il mio grande amore doveva essere il MIO non una cosa nascosta, squllida, rubata ...no...no...voglio di più...e non si può essere felici se uno soffre per causa tua...poi come si faccia ad amare uno str...non me lo chiedete perchè è un mistero oggi almeno
![]()
![]()
scusa ma per primo penso che la vostra famiglia l'abbia rovinata tuo marito. rivolgi la tua rabbia verso di lui e cerca di parlarci per risolvere i vostri problemi, capire il perchè di questo tradimento. Dare tutta la colpa a una LEI mi pare davvero il modo peggiore per capire cosa sia successo a voi due.destiny452 ha scritto:voglio sapere chi mi ha rovinato la mia famiglia! credo di averne diritto no...
Bella domanda..dada33 ha scritto:Les si tratta solo di rispetto, di rispetto anche se si tratta di un uomo che non conosci, di rispetto per un legame, per i sentimenti, per un essere umano e anche per te stesso.
Ma ti sei mai chiesto il perchè ti sei ritrovato più volte a stare con donne sposate? Forse perchè ti è più semplice consolare donne un po' in crisi, perchè è più facile fare l'amante più che prendersi impegni e responsabilità in una famiglia. E' troppo facile essere bravi e senza difetti quando non devi affrontare le difficoltà più o meno grandi che una famiglia può avere.
Non sto qui nè per giudicare nè per criticare, ma solo per esprimere quello che penso. Il rispetto per gli altri e per se stessi è la base e se si crede in questo le "occasioni" anche se ci sono si evitano e si ha anche il carattere per eviatarle e per dire di NO.
ciao
C'è sempre qualche motivo del genere. E intanto arrivi tu a salvare la persona insoddisfatta , poi sei così bravo da spirgerla di nuovo a casa. Perdonami, ma che vorresti? La tranquillità che lei rimanga col piede in due staffe così non devi essere tu a farti carico di una nuova fajmiglia e rimani l'amico/amante generoso, tenero e comprensivo per le crisi altrui?? Nno mi paiono scelte coraggiose. se la ami nonè meglio andare a vivere insieme, sia pure con le difficoltà organizzative ? Trovo comodo e davvero poco onesto tutto questo. Nulla è facile, d'accordo, ma...credo poco alla figura di un lui che dice: torna da lui, io non ti merito, però continuiamo a vederci.Lestat ha scritto:In realta' me ne frega.. Non sono cosi insensibile..AlexB ha scritto:
Tu sei l amante...ok, quindi scusa la crudezza...ma "censured" ti frega ? NON 6 certo tu che devi farti scrupoli per l altra persona...è lei che rovina la sua famiglia, contenta lei....certo se poi tu cerchi di farla "ragionare" è un conto e ti fa "onore"...imho, l amante sinceramente non vedo che colpe abbia...lo "censured" o la "censured" è chi ha un partner (magari con dei figli) e lo tradisce.
Ciao. Ale
A volte pero' un marito non capisce che sua moglie e' profondamente insoddisfatta dal rapporto, e lei non riesce a recuperarlo.. Pero' non ha il coraggio di lasciare il marito perche' nonostante sia indipendente ha paura di rimanere sola, a crescere dei figli..
Se il marito e' uno str@nzo e se la merita, (perche' magari lui per primo ha un amante o frequenta allegre donnine) non me ne frega, ma se ci sono dei figli di mezzo.. Insomma qualche scrupolo me lo faccio..
Perdonatemi ma su questo non sono d'accordo. Non è sempre possibile decidere razionalmente di chi innamorarsi, non è un scelta di un prodotto al supermercato. Sul fatto che non sia giusto per sé e per la persona tradita siamo d'accordo ma la passione spesso arriva e travolge inaspettata, molto spesso proprio quando uno non la cerca. Insomma, secondo me amore e passione sono sentimenti molto irrazionali, che annebbiano...Favola ha scritto:quoto tuttoloremir77 ha scritto:quoto Dammi.dammispazio ha scritto: io lo escludo tassativamente
non ci si innamora in un secondo quindi si puo scegliere di non andarsi ad infilare in certe storie...personalmente un uomo sposato lo vedo come evirato, non potrei mai...e questa e' una delle poche certezze che ho
comunque Les, tu hai dei grossi problemi a livello relazionale, si capisce che cerchi qualsiasi situazione pur di evitare una relazione a due e tutti i rischi che comporta...da qui donne sposate fidanzate o lontane..pensaci!
se un uomo è sposato o fidanzato diventa asessuato per me. non ho neanche il bisogno di pensarci...