alessandro? foto, mi raccomando.ALLISON ha scritto:stefania_b ha scritto:Allison ma il vestito non dovevi cercarlo in questi giorni?
si ste....vado sabato nel primo atelier!!
ma va lààà, è una mia fissa, non ti preoccupare!silbhe ha scritto:Federinik ha scritto:io conservo tutte le partecipazioni e i libretti da messa! per questo ci metto tanta cura, o almeno ci provo.allora sono solo il greemlins della situazione...

Che bello.... non compagna di data ma almeno vicina di data. IO mi sposo il 22. Noi abbiamo: location, chiesa, fotografo, bomboniere (senza confezione), partecipazioni, mio abito, cake topper.... che altro? Fiorista non ancora, viaggio andiamo in agenzia sabato, musicisti boooooooh, capelli ribooooooooh, trucco chi lo sa, fiori sono indecisa...... insomma, manca ancora un sacco di roba!appleseed ha scritto:ciao ragazze![]()
visto che voi siete superpreparate e io sono un pasticcio datemi un parre!
mi sposo il 21 giugno, per ora abbiamo villa, chiesa, fotografo, fiorista e mio abito...
manca tutto il resto, dite che sono tanto indietro?![]()
altra domanda: qualcuno è stato in Sud Africa?pensavamo a questa meta per il viaggio ma ho paura che il clima nn sia dei migliori...

anche io sono maniaca dei bigliettini e le partecipazioni rientrano in questa categoriaFederinik ha scritto:ma va lààà, è una mia fissa, non ti preoccupare!silbhe ha scritto:Federinik ha scritto:io conservo tutte le partecipazioni e i libretti da messa! per questo ci metto tanta cura, o almeno ci provo.allora sono solo il greemlins della situazione...

The sisterhood of The Calf 40
nn sapete quanto mi rincuorate!
per il momento credo che le cose più urgenti siano la macchina (ne ho vista una d'epoca che mi piace tantissimo anche se mi rendo conto che siano i soldi spesi peggio..
adesso vedrò di arrivare ad un compromesso con me stessa!)e la musica per il ricevimento..e quast'utlima è la cosa che più mi preoccupa..vorrei trovare qlcosa di particolare, tipo jazz o cose del genere ma nn vorrei annoiare tutti..
così pensavo, in alternativa alla musica dal vivo mettere dei cd e per intrattenere gli ospiti prendere un caricaturista..
per il Sud Africa.. noi pensavamo ad un tour + soggiorno mare a Mauritius..però nn vorrei che la vacanza fosse funestata dalla pioggia..

per il momento credo che le cose più urgenti siano la macchina (ne ho vista una d'epoca che mi piace tantissimo anche se mi rendo conto che siano i soldi spesi peggio..

così pensavo, in alternativa alla musica dal vivo mettere dei cd e per intrattenere gli ospiti prendere un caricaturista..
per il Sud Africa.. noi pensavamo ad un tour + soggiorno mare a Mauritius..però nn vorrei che la vacanza fosse funestata dalla pioggia..
- il carattere di un uomo è il suo destino -
All'ultimo matrimonio a cui sono andata c'era un amico degli sposi (artisti) che dalla cerimonia al rinfresco ha fatto un album di schizzi dei presenti, sposi compresi: era m-e-r-a-vi-g-l-i-o-s-o! Un ricordo unico, molto più personale delle fotografie, e un regalo originalissimo da parte del loro amico!per intrattenere gli ospiti prendere un caricaturista..
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
Io ho un problema simile..... so per certo che una mia collega/amica vuole cantare in chiesa al mio matrimonio come sorpresa.... voi direte: ma se è a sorpresa come fai a saperlo? Beh, l'ha già fatto al matrimonio di una sua amica e me l'ha raccontato ed ora continua a chiedermi se ho già contattato l'organista per la chiesa...... quindi ho dedotto che lo voglia fare anche al mio matri.............. MA IO NON VOGLIO SORPRESE DI QUESTO GENERE!!!!!!!loremir77 ha scritto:pensate a me poverrra tapppppina..
Loremiro vuole cantare al matrimoniooooo!!!!!!!!![]()
![]()
Credo che avviserò l'organista (che sarà anche quello che mi canterà l'Ave Maria) di vietarglielo nella maniera più assoluta!

A randellate no ma a bouquettate sìloremir77 ha scritto:ma fa così cagare??![]()
![]()
loremiro è lo sposo.. se vuol cantare non posso certo prenderlo a randellate...

Non è che faccia cagare ma io voglio che la cerimonia vada come l'ho organizzata senza sorprese strane...... se poi vuole cantare al ricevimento faccia pure!!!
infatti proprio per questo stiamo valutando il caricaturista...!Hella Inviato: Gio Gen 10 , 2008 15:34 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
per intrattenere gli ospiti prendere un caricaturista..
All'ultimo matrimonio a cui sono andata c'era un amico degli sposi (artisti) che dalla cerimonia al rinfresco ha fatto un album di schizzi dei presenti, sposi compresi: era m-e-r-a-vi-g-l-i-o-s-o! Un ricordo unico, molto più personale delle fotografie, e un regalo originalissimo da parte del loro amico!
solo che aggiungere la spesa del caricaturista a quella della musica diventerebbe un salasso..

io parrucchiere, truccatrice, partecipazioni, confetti e bomboniere è ancora un unico e gigantesco BOOOOOOOOHHHHHH

- il carattere di un uomo è il suo destino -