mi ha invitato per fine mese a partecipare..
ne avete mai sentito parlare??

Moderatori: Steve1973, samantha.l
grazie mille!!irisch ha scritto:Io uso da diversi anni i prodotti just e non posso che parlarne bene.....tra me e mia sorella ne abbiamo provati parecchi e sono efficaci e naturali e ognuno di loro ha più usi. Certo costano un pò, ma ti durano anche parecchio tempo.
Le creme linea viso sono molto buone e in fondo non costano poi tanto di più di quelle delle migliori marche di profumeria (e sono sicuramente meglio di quelle del supermercato!!!!).
Un consiglio: vai a qualche riunione, perchè ti spiegano bene come usarli e cerca di acquistare solo i prodotti che davvero pensi possano servirti.
E se non ti va di lasciare i tuoi contatti o ospitare a tua volta una riunione, non sei obbligata......dipende molto dalla presentatrice l'esperienza che avrai.....la signora da cui mi servo io è mitica, sa consigliarti ed è appassionata ai prodotti, non è una semplice venditrice assillante.....
fammi sapere come è andata e se hai bisogno di altre dritte sono qui
l'olio essenziale di pino scioglie la plasticaptata00 ha scritto:Io ho preso l'olio 31...niente male direi (tranne per l'odore che è un pò nauseante)...ma da quando per sbaglio mi è caduta una goccia sulla scrivania e ha corroso il legno...non sono più sicura che sia tutto così naturale!