non capisco però perchè... se ripenso bene, non ho mangiato panettoni, e non ho esagerato con i pasti, a parte solo il pranzo di natale...
forse ho mangiato qualche dolcetto in più, ma veramente pochi...
mi continuo a chiedere perchè sto ingrassando senza cambiare abitudini e son depressa...
lunedì ho cominciato con la dieta... ho eliminato qualche piatto di pasta sostituendolo con carne e aumentato un po' la verdura che nelle mie ricette non è mai mancata ne' cruda ne' cotta....
martedì ho cominciato con la palestra, ho 20 lezioni di spinning, che son sicura bruceranno tutti i grassi e rassoderanno tutto!
ma è che mi vedo così brutta ora... con la mia bibuzza che vorrei che fosse già passato un mese, vorrei già vedere risultati, vorrei già essere dimagrita almeno un chilo... e invece nulla:
lunedì: 68,1
martedì: 67,2
mercoledì: 66,1
oggi: 68

e mi sento pure gonfia!!!!
e che cacchio ma è la mia bilancia che non funziona????
eppure è nuova!
sto male, sono triste mi vergogno... e tagliare i capelli e tingerli di viola non è servito alla gente a distogliere l'attenzione dal mio peso...
aiutatemi con i vostri consigli vi prego!
vorrei da qui a una settimana perdere 3 chili, già mi sentirei meglio, e poi posso prendermela anche comoda continuando a perdere 1 solo chilo la settimana...