Certo che valeela78 ha scritto:e non vale!!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
guarda, io riuscivo a rilassarmi sono i mesi che non mi venivano le mestrazioni... poi appena sapevo di ovulare, la mia mente non pensava ad altro mattina, sera, sera mattinacasimira ha scritto:
noi ci siamo rilassati molto. penso che siamo entrati in un'ottica di ricerca più "sana", soprattutto visto che abbiamo appena appena iniziato.
non so perchè ma ci tenevo a condividere questa cosa con voi...
Ho preso il generico che è identico. Ora sto prendendo prorpio il multicentrum, anche se non allatto al seno, perchè il generico non l'avevo trovato. Se prendi il multicentrum compra il barattolo da 90, in proporzione costa menotidelady ha scritto:per chi ha preso multicentum materna, lo avete preso ininterrottamente per tutta la gravidanza???
Anche a me la prima volta è andata così.tidelady ha scritto: mi fa straiare sul lettino, mi visita e mi conferma la gravidanza, dicendo che l'utero si sta modificando e che la cervice è chiusissima![]()
ed ho ringraziato la Madonnina che fino ad ora va tutto benissimo
Tu a che settimana sei? Come mai ti ha spaventato così?tidelady ha scritto: beh conclusione, non ha funzionato, ora devo tornare il 31 e mi ha detto di portare anche il maritino se volevo![]()
![]()
![]()
ma mi ha anche detto che queste prime settimane sono le più difficili, che i rischi di aborto purtroppo sono di 1 su 5![]()
![]()
![]()
è davvero tantissimo![]()
![]()
boh! nn so a che settimana sono... forse a 4+4 ma non sono sicuraciccia278 ha scritto:
Tu a che settimana sei? Come mai ti ha spaventato così?
Il mio è stato molto gentile e romantico...
Ing 76 ha scritto:Tideeeeee!!!!! Non avevo letto della tua gravidanza!!!!!!!!
Hurraaaaaaaaa!!!!!!! Ti avevo sempre scritto che il 2008 sarebbe stato il ns. anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CONGRATULAZIONI!
.. non sai nemmeno quanti embrioni hai?tidelady ha scritto:Ing 76 ha scritto:Tideeeeee!!!!! Non avevo letto della tua gravidanza!!!!!!!!
Hurraaaaaaaaa!!!!!!! Ti avevo sempre scritto che il 2008 sarebbe stato il ns. anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CONGRATULAZIONI!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE!!!!!!
![]()
ce l'ho fatta anche io, anzi noi (tutti e 3 ce l'abbiamo fatta![]()
!!!