io piu di 5 volte ho visto solo 2001
Moderatore: Steve1973
assomiglia ?lot ha scritto:Scherzando, Annsca, non sei andata lontana.. In fondo il 'tavolino' assomiglia ad un altro capolavoro pop italiano:annsca ha scritto:..quella con la signorina con le gambe per aria![]()
![]()
il carrello della Aulenti..![]()
io si ovviamente ma non ancora con luistefania_b ha scritto:dammi non mi dire che non hai visto ancora Mary PoppinsForse è questo il film che ho visto più volte nella mia vita
dammispazio ha scritto:io si ovviamente ma non ancora con luistefania_b ha scritto:dammi non mi dire che non hai visto ancora Mary PoppinsForse è questo il film che ho visto più volte nella mia vita
pero conosco ogni battuta di Pomi d ottone e manici di scopa...e per le feste ho fatto indigestione di Willi Wonka....ma li mi sono troppo divertita a vedere i bimbi terrorizzati
annsca ha scritto:assomiglia ?lot ha scritto:Scherzando, Annsca, non sei andata lontana.. In fondo il 'tavolino' assomiglia ad un altro capolavoro pop italiano:annsca ha scritto:..quella con la signorina con le gambe per aria![]()
![]()
![]()
![]()
o io sto diventando cecata o si tratta di una libera interpretazione.... molto libera
basta che, rotolando rotolando, tu non ti metta gambe all'aria o a 4 zampe va benedammispazio ha scritto:annsca ha scritto:assomiglia ?lot ha scritto: Scherzando, Annsca, non sei andata lontana.. In fondo il 'tavolino' assomiglia ad un altro capolavoro pop italiano:
![]()
![]()
o io sto diventando cecata o si tratta di una libera interpretazione.... molto libera
![]()
![]()
![]()
sto rotolando!