A parte il lerciume dei vetri:

Moderatore: Steve1973
scusa non ho capito bene la struttura, se sono alluminio legno presumo la struttura sia in alluminio con il rivestimento interno in frassino! dico bene?
Si, esatto... struttura in alluminio (color avorio) e rivestimento interno in frassino. L'altra volta mi avevi detto (se non sbaglio) che ti sembrava strano che avessimo scelto/venisse usato il frassino per gli infissi... ...infatti mi sono informato ed effettivamente è un legno "rognoso" da lavorare in quanto lo scarto è alto a causa dei nodi presenti. Altri legni invece, vedi il rovere, sono più compatti ed omogenei...daniel81 ha scritto: scusa non ho capito bene la struttura, se sono alluminio legno presumo la struttura sia in alluminio con il rivestimento interno in frassino! dico bene?
cmq sono belle viste dall'interno. il frassino a poro aperto è stupendo
in quel caso pensavo a un serramento in legno , ma in questo caso si tratta di un rivestimento quindi è okMomo ha scritto:Si, esatto... struttura in alluminio (color avorio) e rivestimento interno in frassino. L'altra volta mi avevi detto (se non sbaglio) che ti sembrava strano che avessimo scelto/venisse usato il frassino per gli infissi... ...infatti mi sono informato ed effettivamente è un legno "rognoso" da lavorare in quanto lo scarto è alto a causa dei nodi presenti. Altri legni invece, vedi il rovere, sono più compatti ed omogenei...daniel81 ha scritto: scusa non ho capito bene la struttura, se sono alluminio legno presumo la struttura sia in alluminio con il rivestimento interno in frassino! dico bene?
cmq sono belle viste dall'interno. il frassino a poro aperto è stupendo
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”