http://album.alfemminile.com/album/casa177
pwd giulia2004
Moderatore: Steve1973
grazie Dammi...a vedere l'album credo proprio di si!dammispazio ha scritto:emozione son la prima...forse
SIL...ma l antibagno???
mi piacciono molto le tue scelte e come si abbinano fra di loro, dai rivestimenti ai sanitari
per quanto riguarda tavolo/sedie/letto invece non mi dicono niente, secondo me puoi fare di meglio
brava...un bell inizio
praticamente il bagno e' in cucina e non ha l antibagno, strano lo abbiano fatto cosi....al giorno d'oggiSil70 ha scritto:l'antibagno...cosa non ti convince?
a me dicono poco sedie/tavolo...ma piacciono a lui, non è che posso scegliere tutto io...il letto mi piace da morire!!!
a dire il vero l'abbiamo fatto fare noi così...dammispazio ha scritto:praticamente il bagno e' in cucina e non ha l antibagno, strano lo abbiano fatto cosi....al giorno d'oggiSil70 ha scritto:l'antibagno...cosa non ti convince?
a me dicono poco sedie/tavolo...ma piacciono a lui, non è che posso scegliere tutto io...il letto mi piace da morire!!!un po illegale....
ma appena arriva MARCUS chiedi il suo parere
eccerto che deve scegliere anche lui...ma dubito che trascorra tanto tempo quanto te a fare ricerche...o no?
nero e bianco...effettivamente, i miei colori preferiti...annsca ha scritto:ho sbirciato rapidamento anch'io (poi ci ritorno con calma) e mi sono fatta l'idea che ti piacciano i colori scuri (rana ci andrà in brodo di giuggiole sulla tua cucina e sul tuo bagno
) o all'opposto i colori chiari e luminosi (fanno eccezione il tavolo e le sedie, per i quali la penso come Dammi... puoi fare di meglio
).... però, gusto del tutto personale nèèèèèèèè, il letto non suscita il mio entusiasmo ....
io se fossi un giudice, ti darei tutte le attenuanti del casoSil70 ha scritto:io avrei scelto tra questi, Besana...
o questi, tutto ebano...
a riguardali...mi sa che l'ammazzo!!!
Torna a “Galleria fotografica”