aaaaah
notate anche voi qualche cosa di strano???
TOK non c'e'
Moderatore: Steve1973
io, io, io...voglio venire pure io!!!Marcvsrvs ha scritto:azzissimo!!!!!!!!!!!!!!!! vi porto in un posto che so io a ariccia!!!!!!!!!!!!!!!!! pero'ha alzato i prezzi ultimamente, il fetente...ma secondo me resta la fraschetta più meglio che c'è!annsca ha scritto:magariiiii, qui le previsioni sono solo di pioggia e freddo per i prossimi giorni ... lo sai che si voleva organizzare qualcosa per andare a mangiare lo porchetta ad Ariccia ?Marcvsrvs ha scritto:e nei prossimi giorni le minime sono in aumento...
che ne dite di una gitarella tra forumisti a ostia??

non torneresti proprio?!?pennealragu ha scritto:io farei il contrario invece...Sil70 ha scritto:potendo...a novembre andrei in un posto caldo e tornerei solo a maggio...pennealragu ha scritto: gennaio a 1600 metri non è che puoi avere il clima dell'urbe

anch'io vorrei venire ma non mi fate la carognata di organizzare quando non ci sono, eh !!!!!!!Sil70 ha scritto:io, io, io...voglio venire pure io!!!Marcvsrvs ha scritto:azzissimo!!!!!!!!!!!!!!!! vi porto in un posto che so io a ariccia!!!!!!!!!!!!!!!!! pero'ha alzato i prezzi ultimamente, il fetente...ma secondo me resta la fraschetta più meglio che c'è!annsca ha scritto: magariiiii, qui le previsioni sono solo di pioggia e freddo per i prossimi giorni ... lo sai che si voleva organizzare qualcosa per andare a mangiare lo porchetta ad Ariccia ?![]()
ANN io odio il blu!
intendevo dire che farei l'estate in un posto fresco. spesso ferie estive in montagna e trovo sia il massimo. quando in città schiatti di caldo, dormire sotto il piumone...Sil70 ha scritto:non torneresti proprio?!?pennealragu ha scritto: io farei il contrario invece...![]()
![]()
![]()
il nuovo Penne è già andato!?![]()
Grazie del riassunto!dammispazio ha scritto:c'abbiamo un Penne scombussolato, un Marcus sudaticcio, SIL che medita su come convincere il marito a cambiare idea sul tavolo (con le maniere molto forti)........
aaaaah
TOK non c'e'

sinceramente, no...annsca ha scritto: anch'io vorrei venire ma non mi fate la carognata di organizzare quando non ci sono, eh !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche Paprina e Free conoscevano qualcuno ad Ariccia ma mi sfugge il nome ... tu sil lo ricordi ?!

via penne non ti affliggere così!!!penne ha scritto:mille dubbi, mille indecisioni, mille paure, mille tristezze, qualche cosa bella che arriva comunque. mille insoddisfazioni sul lavoro in questo periodo; pure questa ci voleva.
grazie, Lunalunaspina ha scritto:Grazie del riassunto!dammispazio ha scritto:c'abbiamo un Penne scombussolato, un Marcus sudaticcio, SIL che medita su come convincere il marito a cambiare idea sul tavolo (con le maniere molto forti)........
aaaaah
TOK non c'e'![]()
Sil, ho dato un'occhiata al tuo album... Scelte interessanti

penne, in questi momenti, pensa a me...dovresti sentirti un pochino megliopenne ha scritto:mille dubbi, mille indecisioni, mille paure, mille tristezze, qualche cosa bella che arriva comunque. mille insoddisfazioni sul lavoro in questo periodo; pure questa ci voleva.