speriamo...già son poche (le aquile)...annsca ha scritto:macchè, sarà felicissima e volerà in lato, là dove osano le aquileSil70 ha scritto:povero Aquilotto...rimarrà senza penne!!!annsca ha scritto: ok, ora provo![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
speriamo...già son poche (le aquile)...annsca ha scritto:macchè, sarà felicissima e volerà in lato, là dove osano le aquileSil70 ha scritto:povero Aquilotto...rimarrà senza penne!!!annsca ha scritto: ok, ora provo![]()
![]()
la stanza è ben sfruttabile, non ci sono vincoli particolari e le soluzione sono proprio tante...AQUILA?!??annsca ha scritto:Nel frattempo posto un'altra proposta![]()
sempre mantenendo la parete attrezzata sulla parete da 470, ho inserito un tavolo quadrato 90*90, un divano 190*90 e sotto alla finestra una panca moderna per recuperare qualche seduta in più
oh una coppietta ben assortita come la miaaquila_80 ha scritto:A me piace tantissimo la seconda soluzione,mentre al mio ragazzo la prima. Che dite c'è poca distanza tra tv e divano nella seconda soluzione?
La parete mi piacerebbe così, in ciliegio chiaro e bianco però:
http://img235.ImageShack/my.php?image=9ddp6.jpg
Ancora grazie mille!!!
donna di poca fede!!!annsca ha scritto: recepita la soluzione di sil con tavolo passante tra zona giorno e angolo cottura (un giorno poi qualcuno mi spiegherà come si riesce ad infilare un normale tavolo in una fessura passante![]()
)
mi hai fraintesa, anch'io ho visto delle soluzioni di questo genere sulle riviste e le ho trovate interessanti ... mi domandavo semplicemente come si faccia a far passare un tavolo con tutte le gambe dall'altra parte della fessura .... a meno che non si tratti di una fessura vera e propria ma di un'apertura un pò + ampiaSil70 ha scritto:donna di poca fede!!!annsca ha scritto: recepita la soluzione di sil con tavolo passante tra zona giorno e angolo cottura (un giorno poi qualcuno mi spiegherà come si riesce ad infilare un normale tavolo in una fessura passante![]()
)
ho visto una cosa del genere tempo fa su una rivista, un tavolo passante/appoggiato ad un muretto che divideva sala dalla cucina...beh, era veramente carina come soluzione, appoggio in cucina e all'occorrenza tavolo + lungo nella zona pranzo...
se trovo qualcosa...ti faccio vedere io!!!![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”