male male male ka...
devi saperlo, per poterla bere ancora se è buona,
per evitarla se non è buona
Moderatore: Steve1973
magari lo scheletro è nella lavatrice....per questo che va di qua e di laKa ha scritto:ehhh ma io non ho scheletri nell'armadio..scheggia75 ha scritto:annsca ha scritto: interessanteeeeeeee![]()
... quindi potremmo strapparti confessioni segrete ?
dai dai....ka racconta....![]()
aspè che controllo..per sicurezza....![]()
ok...armadio vuoto...![]()

si parlava di matrimoni e relativi viaggi di nozze, quello di Elle appunto e quello di Marc in Sicilia a rimpizzarsi di cannoli (bbbbuuuooonniiiiii.... SLURP) e tu che hai combinatao di bello oggi ?piera-bl ha scritto:ciaoo ann
che si dice di bello?
ho visto quel che ha scritto elle....matrimonio in vista...![]()
era buona, ma ora non ricordo qual'era...cambiamo spesso, mi pare questa sia una prodotta da noi, da un'azienda locale, ma è finita e l'uomo ha buttato la bottoiglia....non vorrete che vada a rovoistae nella spazzatura spero...piera-bl ha scritto:.......allora non conosci la grappa che hai bevuto???
male male male ka...
devi saperlo, per poterla bere ancora se è buona,
per evitarla se non è buona![]()
ecco, effettivamente nella lavatrice non so che c'è che me la fa trballare tutta....uno scheletro?annsca ha scritto:scheletri nella lavatrice ? ..., cataclo cataclo ... era cos'era quel rumore sinistro che si sentiva ad ogni risciacquo![]()
![]()
![]()
sapete cosa mi è rimasto impresso di Ka ? quel topic in cui ti dicevi stanca e disperata perchè i lavori di casa non finivano mai e ti domandavi se ne valeva la pena ... te ne ricordi ?.... già ero/sono indecisa, ma tu avevi aggiunto un bel carico da 90Ka ha scritto:era buona, ma ora non ricordo qual'era...cambiamo spesso, mi pare questa sia una prodotta da noi, da un'azienda locale, ma è finita e l'uomo ha buttato la bottoiglia....non vorrete che vada a rovoistae nella spazzatura spero...piera-bl ha scritto:.......allora non conosci la grappa che hai bevuto???
male male male ka...
devi saperlo, per poterla bere ancora se è buona,
per evitarla se non è buona![]()
![]()
ohhh mi spiace...ma io volevoanche incoraggiarti...solo che...non mi riesce di mentire.. imparerò, imparerò...annsca ha scritto:sapete cosa mi è rimasto impresso di Ka ? quel topic in cui ti dicevi stanca e disperata perchè i lavori di casa non finivano mai e ti domandavi se ne valeva la pena ... te ne ricordi ?.... già ero/sono indecisa, ma tu avevi aggiunto un bel carico da 90Ka ha scritto:era buona, ma ora non ricordo qual'era...cambiamo spesso, mi pare questa sia una prodotta da noi, da un'azienda locale, ma è finita e l'uomo ha buttato la bottoiglia....non vorrete che vada a rovoistae nella spazzatura spero...piera-bl ha scritto:.......allora non conosci la grappa che hai bevuto???
male male male ka...
devi saperlo, per poterla bere ancora se è buona,
per evitarla se non è buona![]()
![]()
![]()
piera-bl ha scritto:ann
giornata uggiosa e particolare
una maxi dormita....
finita all'inizio del pomeriggio....