realexa ha scritto:Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
Dami - la mia preferita in assoluto! Mi piace tutto soprattutto le lampade sparse qua e là per la casa
Bertok - bellissima! ciò che è riamsto nitido nella mente è la parete grigia con i decori bianchi
redmatte - altra casa che mi piace da morire! fantastiche le pellicole alle finestre!
Titti78 - le volte, il parquet e i bagni spettacolari!
Mamam - l'area living elegantissima dal gusto classico ma non pesante e la cuina pranzo da svecchiare un po'
Pattonaglia - il mix molto equilibrato tra moderno e classico
alemonal - la cucina davvero gradevole e la parete psichedelica
rananera - total black che contrasta in modo assai audace col terrazzo bellissimo
Anna73 - la cucina grigia e rossa la cui disposizione è come la voglio io e il parquet ikea faidatè
steve - rovere sbiancato e wengè ovunque, i bagni strani soprattutto per i lavabi, la quinta color pesca e gli invidiatissimi faretti sulla scala
virtual - total white e la riga di flos
rox - chi se lo scorda quel parquet nero!!!
Ales - la parete grigia delle scale e il soppalco a vetro
Enzis - la doccia circolare e tutto quell'arancio
Jenny71 - il doppio studio
Rossrai - i sanitari squadrati
???? - una casa di un'utente siciliana dalle volte altissime, archi e il lampadario di Mauer sul tavolo da pranzo
Tripsina - i sanitari "colorati"
Glassa - le tende e l'inquietante lampada-nido ma anche un delizioso tavolinetto d'epoca e i bagni
Luciaca - la cucina bianca e il bagno verde
Ptaata - La cucina ikea contro la parete verde ma soprattutto il tavolo consolle costruito dal papà falegname
dado73 - il bagno destrutturato
prova - il bagno arancio e la parete in cartongesso
Blackjesus - la cucina e tutto l'ambiente assai ordinato e minimal
chain - lo spazio, i colori e soprattutto la sospensione fontana arte
Grazie Luna, fa piacere essere nei ricordi di qualcunolunaspina ha scritto:Allora, ho provato anch'io (e giuro che non ho guardato):
Samantha: la cucina a basi wengè e pensili arancioni, con piano bordeaux e lavello in acciaio squadrato.
:
e grazie anche a te Anna...dovresti vederlo adesso il giardinoAnna73 ha scritto:Samantha.l: il mega divano B&B, la cucina coi pensili che dovevano essere di un altro colore ma poi son piaciuti arancioni, la camera con la parete azzurra, il giardino reso splendido
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
samantha.l ha scritto:Grazie Luna, fa piacere essere nei ricordi di qualcunolunaspina ha scritto:Allora, ho provato anch'io (e giuro che non ho guardato):
Samantha: la cucina a basi wengè e pensili arancioni, con piano bordeaux e lavello in acciaio squadrato.
:![]()

MI SPIACE ....ma non è la mia casinastefania_b ha scritto:noooo!!!! Non mi dire così! Eppure queste cose le associo sempre a te e a casa tuasamantha.l ha scritto:errore Stef non sono iostefania_b ha scritto:Sam io di casa tua ricordo (oltre alle cose già citate) le mattonelle Meteor e le placche luccicose![]()
![]()
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Oddio Rea...che onore! Grazie mille!!realexa ha scritto:Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
Dami - la mia preferita in assoluto! Mi piace tutto soprattutto le lampade sparse qua e là per la casa
Bertok - bellissima! ciò che è riamsto nitido nella mente è la parete grigia con i decori bianchi
redmatte - altra casa che mi piace da morire! fantastiche le pellicole alle finestre!
Mamam - l'area living elegantissima dal gusto classico ma non pesante e la cuina pranzo da svecchiare un po'
rananera - total black che contrasta in modo assai audace col terrazzo bellissimo
Anna73 - la cucina grigia e rossa la cui disposizione è come la voglio io e il parquet ikea faidatè
steve - rovere sbiancato e wengè ovunque, i bagni strani soprattutto per i lavabi, la quinta color pesca e gli invidiatissimi faretti sulla scala
???? - una casa di un'utente siciliana dalle volte altissime, archi e il lampadario di Mauer sul tavolo da pranzo
Glassa - le tende e l'inquietante lampada-nido ma anche un delizioso tavolinetto d'epoca e i bagni
Ptaata - La cucina ikea contro la parete verde ma soprattutto il tavolo consolle costruito dal papà falegname
Ma tu e Anna 73 siete eccezionali....vi ricordate tutte queste associazioni di nomi/case/dettagli??? Complimenti
DAMI
Ah no? naturalmente per nero intendo una tinta scurissima e non il total black di rana. Anche quando si dice sbiancato non si intende biancoRox ha scritto:realexa ha scritto:Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
Non è nero
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

Si, è la miaaa!!! L'unica cosa, è che la camera con tutti gli specchi non è la camera da letto, ma una camera dedicata solo all'armadio (x l'appunto tutto specchi) e alla scrivania...lunaspina ha scritto:Giadaroma: il soggiorno bianco/nero, compreso il pavimento, e la camera da letto tutta a specchi (era la tua, vero?)
Cmq bravissima!!!
CASA: QUI
realexa ha scritto:Io me la ricordo la tua casetta e di come hai trasformato i pavimenti subiti in un motivo di arredo originale ed elegante. Adoro lo stacco tra il pavimento bianco con i quadrotti neri con il pavimento a scacchi. E mi ricordo come anche quell'utentessa della mucca pazza ti abbia fatto incavolare commentando la tua casagiadaroma ha scritto:Io, ogni volta che mi arriva una mail, che mi avverte che è stato inserito un nuovo messaggio su questo argomento, spero che sia qualcuno che si è ricordato della mia casetta...e invece...niente...ogni volta che apro la pagina, è sempre una delusione...![]()
Grazie grazie grazie
Purtroppo ricordo anch'io la discussione con quella ragazza poco gentile...
CASA: QUI
ma di chi era quella cucina...che poi non ricordo nemmeno più come sia stata fatta.
era uno dei primissi thread beccati qui dentro..
il tipo era indeciso sul colore causa piastrelle preeesistenti, particolarissime e...vistosette, tipo maioliche bianche-blu-gialle...era anche indeciso se cambiarle o no..
il tipo era indeciso sul colore causa piastrelle preeesistenti, particolarissime e...vistosette, tipo maioliche bianche-blu-gialle...era anche indeciso se cambiarle o no..
Mi pare di ricordarlo anch'io, piastrelle a pavimento e sui muri, tutte uguali, una roba da mal di marerananera ha scritto:ma di chi era quella cucina...che poi non ricordo nemmeno più come sia stata fatta.
E aveva risolto con una cucina tutta bianca (mi pare)
Aveva raccontato che era un medico e sarebbe rimasto in quella casa pochi anni, quindi non voleva cambiare le piastrelle.
Se era lui credo non scriva più sul forum da un bel po'
Non era Dado qualchecosa?jenny71 ha scritto:Mi pare di ricordarlo anch'io, piastrelle a pavimento e sui muri, tutte uguali, una roba da mal di mare![]()
E aveva risolto con una cucina tutta bianca (mi pare)
Aveva raccontato che era un medico e sarebbe rimasto in quella casa pochi anni, quindi non voleva cambiare le piastrelle.
Se era lui credo non scriva più sul forum da un bel po'