vi posto il rendering della cucina che abbiamo progettato
abbiamo confermato l'acquisto, ma la consegna sarà tra parecchi mesi, quindi siamo sempre in tempo a fare qualche aggiustamento

Moderatore: Steve1973

La madia tra le due finestre? Ma così non rischi di riempirla troppo, la stanza? Se vuoi aggiungere contenimento, preferirei fare una L dove c'è il frigo (con tanto di pensili) e addossare l'isola alla parete opposta.berghy ha scritto:si è il frigo..![]()
nella parete opposta al frigo metteremo una madia sospesa, e ci sembra + pratico il frigo vicino alla zona cottura
cmq non preoccuparti, son qui x confrontarmi con punti di vista diversi

Anche a me non piace il frigo in quella posizione, hai una cucina spaziosa, e ti metti un frigo proprio in mezzo alle palle ?!?!berghy ha scritto:buongiorno,
vi posto il rendering della cucina che abbiamo progettato :D
abbiamo confermato l'acquisto, ma la consegna sarà tra parecchi mesi, quindi siamo sempre in tempo a fare qualche aggiustamento :wink:
si, te lo boccio anch'io senza appello...berghy ha scritto:uhm.. bocciato quindi il frigo lì??![]()
e se lo metto tra le due finestre strette?
nessuno dice che debba essere a incasso, ma l'alternativa non è piazzare un monolite in mezzo a una parete, togli una colonna e ci metti il frigo...berghy ha scritto:ma io non voglio il frigo a incasso![]()
piuttosto posso pensare di posizionarlo tra le due finestre, al posto della madia sospesa..