sveglia alle 6,30
preparazione in bagno 20/25 minuti
a volte stendo, sistemo i cuccioli di casa, svuoto lavastoviglie e ritiro piatti&Co., colazione, letto..... esco verso le 7,40/7,45
pranzo: in ufficio o al bar
esco alla 18 da lavoro e dopo mezzoretta sono a casa
sistemo un po' (raccolgo le cose stese, passo lo sweefer, stiro ecc...)
cucino, mangiamo, sistemo la cucina... di solito pulisco subito, non mi piace lasciare la cucina sporca o in disordine... così non accumulo e il sabato ci metto meno tempo.
alle 21 di solito siamo sul divano.... e alle 21,30 dormo già
la spesa la faccio il giovedì sera dopo il lavoro oppure durante una pausa pranzo in settimana
le pulizie le faccio il sabato: cambio lenzuola&Co., pulisco il bagno, i vetri della zona giorno + spolvero + vaporetto sui pavimenti + sistemazione piante ecc...
il tempo per me stessa è più che sufficiente:
- doccia: tutte le sere
- creme & affini: tutte le sere e tutte le mattine
- depilazione: silk-epil tutti i sabati... in estate anche più volte a settimana
- manicure e pedicure: tutti i sabati.... anche se non uso smalti e tengo le unghie corte
- capelli: in inverno li lavo 2/3 volte a settimana (li lascio asciugare da soli e il mattino dopo li tiro e in 10 secondi sono lisciati)
- altre cure: dalla scorsa settimana seduta di Endermologie il giovedì alle 13,00
DOMENICA: relax totale (o quasi.... di solito stendo, raccolgo e stiro... ma con molta tranquillità)... + a volte corsetta
Da FINE MARZO per la durata della bella stagione: alla sera corsetta di 45/60 minuti almeno 3/4 volte a settimana prima di cena
Per ora non mi posso lamentare.... ma quando ne avrò la possibilità mi prenderò una donna che mi aiuti a tenere la casa pulita.... essendo molto pignola non voglio diventare schiava delle pulizie