mi lavo quotidianamente ascelle, viso collo orecchie, piedi e parti intime, denti (almeno 3 volte al giorno).
I capelli quando faccio la doccia, di solito ogni 3 giorni, alle volte ogni due, dipende (in estate ogni giorno).
ad ogni lavaggio di capelli maschera ristrutturante.
se ho voglia mi asciugo i capelli con piega phon+spazzola, altrimenti li asciugo un po' con il phon alla cavolo e li lascio asciugare così, il risultato non è dei migliori, ma se sono stanca me lo faccio andar bene.
Una volta a settimana maschera per la pulizia del viso e, mattina e sera, lavaggio con apposito sapone più crema idratante e contorno occhi.
le unghie una limatina quando ce n'eè bisogno, le porto abbastanza corte.
se ho lo smalto, di solito quello trasparente, chiaramente richiedono più cure perchè odio lo smalto non perfetto.
depilazione ascelle ogni giorno col rasoio al volo, mi danno troppo fastidio i peli lì.
per il resto...diciamo che sono un po' meno "fobica", insomma, non sono una scimmia ma non sto lì nemmeno a guardare....come dire...il pelo
la cucina la puliamo quotidianamente a turno, i lavori di casa sono concentrati sabato e/o domenica. in settimana, quando e se riesco, magari faccio qualcosina, tipo una passatina di polvere o di aspirapolvere, una pulitina veloce ai bagni.
il letto lo rifaccio raramente
le lenzuola le cambio in media ogni 2 settimane.
stirare dipende, quando mi gira, ma cerco di stirare solo l'indispensabile e cerco di non far montagne troppo alte altrimenti è un disastro.
alla sera dopo cena si poltrisce sul divano, oppure mi piace leggiucchiare qualche rivista a letto (libri ultimamente no perchè resisto 5 minuti e poi crollo di sonno!).
