Beh dai, vi è andata di lussostellina ha scritto:Abbiamo cominciato la caccia a settembre, in modo blando però, senza far conti, tentativi più mirati novembre (ci siamo rimasti un po' male, speravamo di dare l'annuncio a Natale) e dicembre

Moderatore: Steve1973
decisamente INGIng 76 ha scritto:mi viene un dubbio, ho visto che ci sono le tutine ed i pigiamini per i primi mesi, ma ho notato la differenza solo leggendo l'eticchetta![]()
![]()
non posso usare la tutina anche per la notte? I primi mesi dormirà sempre.. giorno e notte
Quoto.dammispazio ha scritto: decisamente ING
io per la notte, ma solo per i mesi invernali, usavo le tutine quelle semplici di spugna bianche o a righine...
il pigiamino vero e proprio ho iniziato a metterlo quando era piu grandino e mettere il pigiama diventa un rituale (e tutto serve per creare il rituale dell andare a letto)
Si confermo la scomoditàIng 76 ha scritto:Ho visto le gonelline per il primi mesi, ma mi sembrano tanto scomode
Ma no, sono deliziose!Ing 76 ha scritto:Ho visto le gonelline per il primi mesi, ma mi sembrano tanto scomode