hai perso 6 kg cosi'??? mumble mumble....però la redbull mi fa ca-hare .... e ...beh... per le verdure non vado proprio matta...solo che è inverno e nella brutta stagione come si fa a vivere di sole verdure e redbull???

Moderatori: Steve1973, samantha.l
hai perso 6 kg cosi'??? mumble mumble....però la redbull mi fa ca-hare .... e ...beh... per le verdure non vado proprio matta...solo che è inverno e nella brutta stagione come si fa a vivere di sole verdure e redbull???
SI SI persi tutti d'un botto, ma non ti dico che crampi dopo il terzo giorno.Hella ha scritto:hai perso 6 kg cosi'??? mumble mumble....però la redbull mi fa ca-hare .... e ...beh... per le verdure non vado proprio matta...solo che è inverno e nella brutta stagione come si fa a vivere di sole verdure e redbull???
Lestat ha scritto:oltre che sciatte pure cicciottelle??Scusate.. scappo perche' mi fischiano gia' le orecchie..
sei uomo vero?gabri997 ha scritto:Lestat ha scritto:oltre che sciatte pure cicciottelle??Scusate.. scappo perche' mi fischiano gia' le orecchie..
l' ultima pesata mia risale ai primi di dicembre... Dopo dieta per ri-entrare in un completo di armani tg 50. Beh, ci ho passato dentro natale ma a capodanno era già strettino... Ho optato per un altro completo, ma tg 52
adesso mi sto sgonfiando e alla pesata decembrina erano 79kg...