Ka ha scritto:ed è tutta colpa di silbhe!Sil70 ha scritto:la sanità che va a rotoli....silbhe ha scritto:hic hic....cosa sarebbe quella macchinetta lì? ah...è per la pressiiiioooone? hic hic...credevo che fosse per metterla in testa come bandana....hic hic....
meglio di no...mi fa un pessimo effetto...il vino lo reggo...almeno un pochino di +!Nevermore ha scritto:E tutti e due? Un bicchiere a pasto e una sgnapetta serale, due dita...Sil70 ha scritto:Sarè sera anche a te...hic!
![]()
peccato che io non ami particolarmente, anzi per niente a dir la verità, i superalcolici...meglio un bicchiere di buon vino!
qui si dice che "brucia i microbi"...e io ci credo.
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sare il problema è la deformazione mentale...visto l'avatar di never, credevo che uff...fossero ufficiali dell'esercito romano...sarè ha scritto:silbhe a che quota grappini sei??
![]()
![]()
mmm...e ieri l'ammiraglio..e stasera l'ufficiale...e qualcuna ha mica l'uomo in divisa???silbhe ha scritto:sare il problema è la deformazione mentale...visto l'avatar di never, credevo che uff...fossero ufficiali dell'esercito romano...sarè ha scritto:silbhe a che quota grappini sei??
![]()
![]()
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
Non ti svelo ciò che saprai già, Battaglia delle Termopili, che moriranno tutti.silbhe ha scritto:sare' che sono i 300 uff?sarè ha scritto:azzz nevermore mi fai un po' pauraUna padellata di taglio - in zona occipitale - dopo 4 roteazioni, sono un rimedio infallibile per andare a nanna presto.
Se ti serve uno spadellatore provetto, fai un fischio.![]()
ogni volta che vedo il tuo avatar penso che devo ancora finire di vedere 300 uff
never...ma da dove hai preso l'avatar? this is spaaaaaaaaaammmmmmmmm!
Cacchio Sarè, Sibhe sembrano i proprio i nomi che combattevano gli spartani.
Principessa Sarè, Regina Sibhe se interessa... il pozzo è profondissimo...ghghg
io....Ka ha scritto:mmm...e ieri l'ammiraglio..e stasera l'ufficiale...e qualcuna ha mica l'uomo in divisa???silbhe ha scritto:sare il problema è la deformazione mentale...visto l'avatar di never, credevo che uff...fossero ufficiali dell'esercito romano...sarè ha scritto:silbhe a che quota grappini sei??
![]()
![]()