diciamo che sono abituata a dire o raccontare poco o niente e a schivare domande dirette...anzi istintivamente alla domanda "cosa fai" o "dove sei"
mi partirebbe di default il "**i miei
sulle cose che vedevamo in modo differente.dammispazio ha scritto:del tipo? un esempio?casimira ha scritto:bhe, ma noi ci siamo fatti certe litigate...
ho dovuto un pochino "modellarlo" aveva delle pessime abitudini che ho dovuto estirpare![]()
letto da fuori....Lestat ha scritto:Non dico mai niente.. Tanto quel che faccio non va mai bene. Quindi meglio negare cosi si vive meglio.
Non è che sia facile farlo sciogliere: tanto per cominciare gli ho sempre detto che a me può dire tutto, tanto so che non la fa ma almeno cerco di dimostrargli che ci sono se ha dei problemi e se vuole sfogarsi/confidarsi/ parlare...sarè ha scritto:pititta:anchio stessa situazione...Pure io spiattello tutto sempre, dalle cose stupide a quelle serie e mi arrabbio perchè lui invece è un tipo silenzioso e non racconta mai volentiere quello che pensa (e io lo vedo che sta sempre a pensare a qualcosa)...
...sto cercando di farlo "sciogliere" un po', ma credo che non sia stato tanto abituato a mettere in piazza le sue emozioni e i pensieri...![]()
tu come fai a farlo sciogliere, il mio è un pezzo di granito!
il bello è che mi dice "tu chiedimi e io rispondo" siii ma non è che posso chiederti ogni due secondi qualcosa...
uffffff mi fà impazzire stà cosa
Lalli04 ha scritto:Brutto..brutto argomento![]()
diciamo che sono abituata a dire o raccontare poco o niente e a schivare domande dirette...anzi istintivamente alla domanda "cosa fai" o "dove sei"
mi partirebbe di default il "**i miei"beh ovvio che cerco di correggermi o mediare...
![]()
siete in buona compagniaKalimeroxxx ha scritto:coem mi riconosco in questa cosaaaaaaaaaaaaaaacasimira ha scritto:a fuori di ingoiare rospi mi viene un fegato a capanna e prima o poi esplodo. solo che dopo non c'è nulla che rimette assieme i cocci. .
meglio parlare nèèèèMercury ha scritto:siete in buona compagniaKalimeroxxx ha scritto:coem mi riconosco in questa cosaaaaaaaaaaaaaaacasimira ha scritto:a fuori di ingoiare rospi mi viene un fegato a capanna e prima o poi esplodo. solo che dopo non c'è nulla che rimette assieme i cocci. .![]()
Lo penso anche io..Kalimeroxxx ha scritto:letto da fuori....Lestat ha scritto:Non dico mai niente.. Tanto quel che faccio non va mai bene. Quindi meglio negare cosi si vive meglio.
questo significa che non hai trovato la persona giustama è solo una lettura esterna
te l ho scritto Claudia, erano esempi banali, ma ognuno ha i propri punti deboli...Claudia81 ha scritto:bhè Dami allora confermo che il mio moroso è fuori standard..
se gli dico (per esempio) come mi stanno stì pantaloni con stè scarpe, lui è capacissimo rispondermi che mi fanno le gambe a mortadella.
quindi non siamo proprio i tipi che mentono per il quieto vivere... nè che litigano se c'è qualcosa che non va...