Ma noi ci ridiamo su a queste cose...
lui non è affatto un gran parlatore o meglio dipende da l'argomento... e per questo bisogna sempre chiedergli... ma mentre all'inizio rispondeva solo "niente!" "bene!" ora invece lo vedo proprio contento di raccontarmi le cose...
è cambiato molto... all'inizio, forse per esperienze passate raccontava e diceva solo cose che gli faceva comodo... Evitando cose che secondo lui potevano portare a litigate o che potessero ferirmi... Poi successe che le cose non raccontate vennero fuori tutte insieme, per colpa di "mie amiche" che portarono solo alla quasi rottura del rapporto solo per il gusto di raccontarmele, molto montate. Anche se poi le cose che non mi raccontava lui erano veramente cavolate. Devo dire che da lì in poi ha capito davvero che poteva raccontarmi veramente tutto, che non sono una che se la prende se mi dice qualcosa che non va, qualcosa che ha fatto anche se sa che non mi piace... Ha capito che lo lascio vivere, e a me vien più facile dirgli come la penso in proposito anche se non son daccordo con lui...
Poi parlando parlando parlando, ha imparato a raccontare, prima degli amici, poi del lavoro, poi di tutto quello che pensa... adesso è un quieto vivere l'essere sinceri l'un l'altro...
A volte dice delle sincerità che mi feriscono, io non gliela do e tutto si risolve
A parte gli scherzi, alle volte si ha bisogno di litigare ecco che si stuzzica l'altro con verità crude, frasi dette male... Ma quello è un discorso a parte...