ps.
vorrei inserire un immagine :come faccio?

Moderatore: Steve1973
Avendo già diversi colori (bordeaux, giallo, verdino, e tanganika) eviterei di inserirne altri e starei sul bianco, anche se delicato, che ti richiama i serramenti e le striature del muro. Eviterei il bordeaux che rischia di appesantire troppo, anche se dipende dall'ambiente, e difficilmente lo troverai come le sedie. Forse ci potrebbe stare il verdino che ti richiama il mobile, ma non è una tinta che si usa molto, ma su un divanetto classico ci potrebbe anche stare.danyb28 ha scritto:Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per la gestione del sito e del forum. Ho un dubbio atroce. Devo cambiare divano per questioni di dimensioni. Devo inserirlo in un tinello e ho optato per un 160cm circa due posti fisso. Quale colore? abbondo con il giallo e le sue varianti in casa mia. Pareti in bucciato giallo forte ma non unito si vedono striature bianche. Mobile legno decapè tendente al verdino, tavolo in acciaio e vetro e sedie in pelle bordeaux. PAvimento giallino chiaro leggermente mormorizzato. Ho un quadro proprio sull'attuale divano che riporta un pò tutti i colori dell tinello (485x290) molto luminoso. Ah dimenticavo i serramenti sono bianchi e la porta (scorrevole)è in tanganika blond......Grazie del consiglio!!!!
ps.
vorrei inserire un immagine :come faccio?![]()
[/img]
danyb28 ha scritto:URL=http://img170.ImageShack/my.php?imag ... 073sn0.jpg][/URL]
![]()
chissà se ci sono riuscita!!???
Eh, quanto vuoi spendere? Visto che è in una zona pranzo da una parte starei su una microfibra, senza spendere troppo per l'alcantara, perchè è semplice da pulire. A dire il vero ci vedo bene un tessuto un po' grosso, caldo...danyb28 ha scritto:grazie 1000......mi hai decisamente aiutato!!!! Adesso devo solo decidere: tessuto o alcantara e suoi derivati!!!! Ah dimenticavo....il costo!!!!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”