hahaha no oggi faceva un po meno freddissimo...diciamo faceva solo molto freddo XDpiera-bl ha scritto:ciao orco di Roma
freddissimo![]()
![]()
anche oggi????
grazie, poi c'e' la scheggina che come sempre è titubante in tutto....mai decisa....perennemente indecisa!Marcvsrvs ha scritto:benvenuto nel clubscheggia75 ha scritto:[...]
piera, per adesso emozionato no. Esaurito si: tra casa appena acquistata, arredamento appena ordinato, matrimonio (e tutto quel che ne concerne) mi sento un cencio!
Sabato è andata con mamma e futura suocera a vedere il vestito e poi l'ha scelto....ora continua a dirmi che non sa se mi piace (deve piacere a lei innanzi tutto) non è sicura del vestito scelto....mi sa che comincia a esaurirsi come un batteria!

ehm....si da una mano quando si puo'.....annsca ha scritto:ti vedo moltoooo interessata all'argomento silb ?silbhe ha scritto:temo che i pastoni abbiano fatto scoppiare la fidanzata di gambler....Ka ha scritto:dottoressa...cosa prescriviamo al paziente con disturbi intestinali?
...UN BEL TAPPO?![]()
guarda guarda di chi spuntano le corna ?Nevermore ha scritto:Io mi ricordo dove l'avevi infilata ghghhgannsca ha scritto:'sssseraaaaaa.... ehi mica si parlerà solo di matrimoni, eh ? ... che io scappo via di volata ..... mannaggia ora che mi serviva la scopa, dove l'avrò messa ?... mumble mumble ... l'ultima volta che l'ho usata era il 6 e poi
meno male piera che ci sei almeno tu a reggere la baracca !!!!!
ah sì ricordi ?! io invece no

se fai un salto a Pavia non devi perderti il ponte copertopiera-bl ha scritto:scheggia bella la statua della lavandaia
letto tutto io....
stai calmo carino...capisco le tante cose che hai per la testa
l'importante è che vada tutto bene con scheggina...
il resto vien da sè
Ma ora ci sono le lavatrici ballerine, vero Ka?

allora resto in fiduciosa attesa ....zzzzzzzzzzzzzzzzzzKa ha scritto:hai ragione...sono stata un pò pigra...devo fare le nuove foto, ormai aspetto qualche dettaglio in più e scatto..di progresso la casetta ne ha fatto tanto...tanto..tanto...annsca ha scritto:ciao KaKa ha scritto:ciao annsca![]()
oggi ho guardato la tua casetta e mi sono ricordata che in realtà l'avevo già vista..... mi ricordavo il magnifico balcone.... ehi ma devi aggiornare le fotine veloce veloce.... sì, insomma appena puoi... ho letto della tua cucina a C a pancia rovesciata (???????) ... insomma DEVI aggiornare l'album
![]()
ma stasera non c'è nessuno che offra qualcosina da bere ?
Ciao Sil
Marcvsrvs ha scritto:benvenuto nel clubscheggia75 ha scritto:[...]
piera, per adesso emozionato no. Esaurito si: tra casa appena acquistata, arredamento appena ordinato, matrimonio (e tutto quel che ne concerne) mi sento un cencio!
tutto normale per una sposinascheggia75 ha scritto:
grazie, poi c'e' la scheggina che come sempre è titubante in tutto....mai decisa....perennemente indecisa!
Sabato è andata con mamma e futura suocera a vedere il vestito e poi l'ha scelto....ora continua a dirmi che non sa se mi piace (deve piacere a lei innanzi tutto) non è sicura del vestito scelto....mi sa che comincia a esaurirsi come un batteria!
falle coraggio
dille che anche vestita con un sacco sarà BELLISSIMA
e che il vestito sarà sicuramente meraviglioso
non dovrò mica dirtele io le cose, no???
oddiosilbhe ha scritto:ehm....si da una mano quando si puo'.....annsca ha scritto:ti vedo moltoooo interessata all'argomento silb ?silbhe ha scritto: temo che i pastoni abbiano fatto scoppiare la fidanzata di gambler....![]()