Qualche accorgimento particolare? è vero che sembrano sempre sporchi?
Su che mobili vanno montati? è sciccosissimo?

Moderatore: Steve1973
chiedo per scrupolo...se per caso ti cade la bomboletta della schiuma da barba rimane integro? io non lo comprerei mai....con quello che costano...silbhe ha scritto:vorrei un parere su questo tipo di lavabo ( o similare).
Su che mobili vanno montati? è sciccosissimo?![]()
HAi ragione elis1004,elis1004 ha scritto:chiedo per scrupolo...se per caso ti cade la bomboletta della schiuma da barba rimane integro? io non lo comprerei mai....con quello che costano...silbhe ha scritto:vorrei un parere su questo tipo di lavabo ( o similare).
Su che mobili vanno montati? è sciccosissimo?![]()
![]()
silbhe ha scritto:uhm, non ci avevo pensato all'eventualità che si rompano....quelli di cui parli, archi, quelli infrangibili dico, che costo medio hanno?
Io no!archibagno ha scritto:silbhe ha scritto:uhm, non ci avevo pensato all'eventualità che si rompano....quelli di cui parli, archi, quelli infrangibili dico, che costo medio hanno?
A parte il fatto che tutti sapete che non parlo mai di prezzi nel forum...
Credimi, mi vergogno a dirlo...
sarebbe destinato al MIO bagno. La casa ne ha due e ce li siamo divisi. ecco perchè, essendo il MIo, non baderei a spese!roby979 ha scritto:sicuramente è un bel lavandino che richiede una certa cura nell'utilizzo...
il bagno di destinazione è di uso quotidiano o è un bagno in più.. tipo mansarda o ospiti?
Per un bagno principale a mio parere è troppo delicato..
Non ci sono riuscito... quei soldi mi son serviti per rifarmi la dentiera dopo che m'han detto il prezzo...!!silbhe ha scritto:sarebbe destinato al MIO bagno. La casa ne ha due e ce li siamo divisi. ecco perchè, essendo il MIo, non baderei a spese!roby979 ha scritto:sicuramente è un bel lavandino che richiede una certa cura nell'utilizzo...
il bagno di destinazione è di uso quotidiano o è un bagno in più.. tipo mansarda o ospiti?
Per un bagno principale a mio parere è troppo delicato..mi piace troppo!!!!
alpino...ma l'hai poi comprato?
puoi trovare lo stesso tipo di lavandino in ceramica....silbhe ha scritto:qualche alternativa di effetto meno delicata?