La mia collega (anche se in realtà io sono più il suo capo, ma non mi piace per niente questo ruolo e non mi ci comporto) puzza!!!!

AAAAAIIIUUUUUTTT

ma non si lava mi sa... e le puzzano anche i vestiti.piulia73 ha scritto:sudore, puzza di sudore, ma non a fine giornata, già al mattino quando arriva ed è così forte che se entri in una stanza da cui è uscita lei ti senti male. Non mi è mai capitata una cosa così in tutta la vita
biglietto anonimo fatto a pc con indicazioni sull'uso di acqua e sapone.piulia73 ha scritto:Sul fatto che non si lava e che non lavi neanche i vestiti non ho dubbi. Se ne avessi il coraggio la prenderei da parte e le consigliere gentilmente di curarsi di più. Se ne avessi il coraggio, appunto... Finora non l'ho trovato e come me non l'hanno trovato neanche coloro che si trovavano in una posizione più di amiche rispetto a me. Magari uno tra i tantissimi amici (e ne ha davvero tanti) e parenti che ha ci ha provato e non è cambiato niente.. Mah..
bhè quando andavo a scuola c'era una ragazza che non si lavava proprio, gliel'abbiamo detto a voce e s'era messa a piangere ma poi mica si lavavapiulia73 ha scritto:![]()
Magari anche e-mail minatoria da indirizzo sconosciuto con scritto: o ti lavi o muori
ma mica tu, un biglietto anonimopiulia73 ha scritto:io vorrei evitare di umiliarla e, soprattutto, perchè proprio io? Perchè la zia medico, l'istruttore di danza, gli altri ballerini, i compagni dell'UNITALSI, gli anziani che va a trovare in ospedale, i compagni dell'orchestra (suona il violino), gli amici che la chiamano continuamente e che la frequentano assiduamente non ci pensano loro? E' che è una brava ragazza, ed anche sveglia e di buon cuore, ma sciatta è dire poco (pure i vestiti con le patacche a volte, ma sempre con almeno 10 cm di tacco
)
vabbè poveraccio ma la forfora è una malattia, non è mica indice di uno che non si lavaniumax ha scritto:cappero che sfiga! ricorso di aver avuto un collega anni fa conquintali di forfora. ilbrutto è che a volte dovevamo uscire insieme per lavoro e mi vergognavo da morire. e peggio ancora quando si andava a pranzo..tutta sta forfora sulle spalle, ma grossa eh! lo chiamavo " coriandolo"
Per la mia sopravvivenza farei volentieri il cambio puzza con forfora. E se penso che mi aspettano almeno altri 4 anni con questa persona intornoniumax ha scritto:cappero che sfiga! ricorso di aver avuto un collega anni fa conquintali di forfora. ilbrutto è che a volte dovevamo uscire insieme per lavoro e mi vergognavo da morire. e peggio ancora quando si andava a pranzo..tutta sta forfora sulle spalle, ma grossa eh! lo chiamavo " coriandolo"