ma gurda che era una cosa molto sobria... sopra biondi e solo la parte sotto viola.... ma era troppo gia cosi per lei.. ho solo questa foto.. non si vede molto...lavispachiara ha scritto:Miss vogliamo la foto con i capelli viola!!

Moderatore: Steve1973
ma gurda che era una cosa molto sobria... sopra biondi e solo la parte sotto viola.... ma era troppo gia cosi per lei.. ho solo questa foto.. non si vede molto...lavispachiara ha scritto:Miss vogliamo la foto con i capelli viola!!

diciamo che si vedono solo i ciuffetti ma era tutta la coda da metà testa che si mischiava col bindo sopra..lavispachiara ha scritto:Bel taglio, mi piacciono quei ciuffetti..![]()
Anche tu hai però un bel viso... complimenti, io li rifarei
purtroppo si perchè il colore tende a stingere molto essendo sul biondo.. e diventava penoso.. io l'ho tenuto due mesi poi.. ho speso una barcata di soldi per tornare bionda e ho detto.. belli.. ma non possopermettermelo..lavispachiara ha scritto:Caspita, ogni 2 settimane?
Comunque è un capriccio che mi sarei tolta volentieri in passato ma non l'ho mai fatto, avendo i capelli scuri ... un po' effetto strega
è un peccato non riuscire a legare con la ragazza di tuo figlio danya.niumax ha scritto:danya ha scritto:Brava Niu.... mi piacerebbe tanto essere come te, anzi come voi,
compresa la ragazza, invece io nn riesco proprio ad entrare
in sintonia con la ragazza di mio figlio.....
e la cosa nn è per niente piacevole