penne , please, chiedi a questo amico come si fa!!!!! devo aggiudicarmi l'ametistaaaaaaaaa!pennealragu ha scritto:auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.silbhe ha scritto:raga qui c'è un imbroglio. neanche in tempo a scrivere un prezzo piu' alto, l'altro l'ha già scritto......uhmm....
vuoi mettere un bel ristorante casalingo, con le tovaglie di carta...con ristoranti raffinati, snob, micro-porzioni con l'aroma del cibo?!? naaaaa.....pennealragu ha scritto:comunque resta il fatto che sto topic mi sa più di bettola che di novelle cuisine![]()
![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

markus help me...cosa ca@@ funziona?Marcvsrvs ha scritto:no è cosi che funziona normalmente: stiamo parlando di ebay, si?pennealragu ha scritto:auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.silbhe ha scritto:raga qui c'è un imbroglio. neanche in tempo a scrivere un prezzo piu' alto, l'altro l'ha già scritto......uhmm....
penne:
lol! ma è ebay? chiedi a mesilbhe ha scritto:penne , please, chiedi a questo amico come si fa!!!!! devo aggiudicarmi l'ametistaaaaaaaaa!pennealragu ha scritto:auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.silbhe ha scritto:raga qui c'è un imbroglio. neanche in tempo a scrivere un prezzo piu' alto, l'altro l'ha già scritto......uhmm....
estetista?!?annsca ha scritto: COSA COSA ????? si è salvato in calcio d'angolo ?????? ma se ci ha appena dato delle strunzzzzzzzzz......
![]()
![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca, si parlava di beata gioventù... tu non sei esonerata?annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:effettivamente...pennealragu ha scritto: onestamente se uno si rileggesse queste oltre 400 pagine non penserebbe ad un posto intimo e carino, al massimo una gabbia di matti![]()
![]()
mi sa che ti sei salvato in calcio d'angolo!!!
![]()
RAGAZZE...ma a qualcuna piace il calcio?
COSA COSA ????? si è salvato in calcio d'angolo ?????? ma se ci ha appena dato delle strunzzzzzzzzz......
![]()
![]()
penne.2010
è quello che sostenevo io, ma qui la permalosi è fuori controlloSil70 ha scritto:vuoi mettere un bel ristorante casalingo, con le tovaglie di carta...con ristoranti raffinati, snob, micro-porzioni con l'aroma del cibo?!? naaaaa.....pennealragu ha scritto:comunque resta il fatto che sto topic mi sa più di bettola che di novelle cuisine![]()
![]()
![]()
![]()
penne.2010
preziosa indicazione!!!pennealragu ha scritto:è quello che sostenevo io, ma qui la permalosi è fuori controlloSil70 ha scritto:vuoi mettere un bel ristorante casalingo, con le tovaglie di carta...con ristoranti raffinati, snob, micro-porzioni con l'aroma del cibo?!? naaaaa.....pennealragu ha scritto:comunque resta il fatto che sto topic mi sa più di bettola che di novelle cuisine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

allora, quando tu fai un offerta, metti il prezzo più alto che tu sei disposto a spendere per quella cosa...ed ebay rilancia automaticamente FINO al raggiungimento della tua offerta massima.silbhe ha scritto:markus help me...cosa ca@@ funziona?Marcvsrvs ha scritto:no è cosi che funziona normalmente: stiamo parlando di ebay, si?pennealragu ha scritto: auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.
penne:la mia amica si chiama carlà con l'accento sulla a ma credo che oggi sia all'eliseo....
![]()
![]()
esempio
uno mette in vendita una cosa a 1 euro.
e cosi via fino a spendere cifre assurde...
seee, ho capito.. e io che già mi illudevosilbhe ha scritto:markus help me...cosa ca@@ funziona?Marcvsrvs ha scritto:no è cosi che funziona normalmente: stiamo parlando di ebay, si?pennealragu ha scritto: auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.
penne:la mia amica si chiama carlà con l'accento sulla a ma credo che oggi sia all'eliseo....
![]()
![]()
penne.2010
esoneratissima e per fortuna aggiungerei visto i soggetti che si vantano di farne ancora parte ... tiè....pennealragu ha scritto:annsca, si parlava di beata gioventù... tu non sei esonerata?annsca ha scritto:Sil70 ha scritto: effettivamente...mi sa che ti sei salvato in calcio d'angolo!!!
![]()
RAGAZZE...ma a qualcuna piace il calcio?
COSA COSA ????? si è salvato in calcio d'angolo ?????? ma se ci ha appena dato delle strunzzzzzzzzz......
![]()
![]()
Ragazzi sono cotta e vista la mia veneranda età, come penne ha giustamente rammentato, vi saluto e vi auguro buonanotte
mitico markus......ma come posso comprare in modo meno incasinato?Marcvsrvs ha scritto:allora, quando tu fai un offerta, metti il prezzo più alto che tu sei disposto a spendere per quella cosa...ed ebay rilancia automaticamente FINO al raggiungimento della tua offerta massima.silbhe ha scritto:markus help me...cosa ca@@ funziona?Marcvsrvs ha scritto: no è cosi che funziona normalmente: stiamo parlando di ebay, si?
![]()
![]()
esempio
uno mette in vendita una cosa a 1 euro.
arrivi tu e dici: "bellino, mo me lo compro e lo regalo a silbho, cosi lui paga i fiori del matrimonio ed è contento per il giusto scambio: quindi vale 10 euri"
quindi l'asta, ora, è a 1 euro (perchè non c'erano altre offerte), e tu sei la miglior offerente
arriva silbho, che ha sgamato il piano e ti vuole mettere i bastoni tra le ruote. si connette, vede che l'oggetto è a 1 euro e dice "mmmh, silbhe, taccagna com'è, non avrà puntato più di 3 euro per questa cosa, quindi io punto 5 e vinco io"
silbho punta 5 euro e l'asta arriva a 6 euro, perchè ebay ha rilanciato per te fino al superamento dell'offerta più alta, inferiore alla tua.
silbho dunque mangia la foglia, capisce che fai sul serio, e rilancia, puntando 15 euri.
ora l'asta starà ad 11 euro perchè ebay ha rilanciato l'offerta di silbho fino al raggiungimento della tua offerta massima, adesso inferiore alla tua.
e cosi via fino a spendere cifre assurde...