non ricordo dove l'ho sentita sta cosa però

Moderatore: Steve1973
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!tidelady ha scritto:paprina ha scritto:sta cosa dei pannolini riutilizzabili ma piace assai.
scusami colynn, per curiosità, quanti pannolini hai dovuto prendere?
come li lavi e in quanto tempo si asciugano?
come mai tutto questo interessamento????
e che fai ci metti insieme i tuoi slippini?tidelady ha scritto:ma le bombe chimiche andranno lavate giornalemente mi auguro....
e che faccio tutti i giorni la lavatricesolo con le bombe???
e soprattutto ti tieni quella puzza per più di un giorno? bleahhhhhhhhhh!Claudia81 ha scritto:e che fai ci metti insieme i tuoi slippini?tidelady ha scritto:ma le bombe chimiche andranno lavate giornalemente mi auguro....
![]()
è proprio questo il discorsoClaudia81 ha scritto:e che fai ci metti insieme i tuoi slippini?tidelady ha scritto:ma le bombe chimiche andranno lavate giornalemente mi auguro....
![]()
appunto. in più avrai - tempo x te e la bimba, + puzza x casatidelady ha scritto:
è proprio questo il discorso![]()
quindi per la natura non vedo tanto senso
non avrò plastica
ma avrò:
+ consumo energetica
+ consumo di detersivo
No, ho letto che ci va pochissimo detersivo e che cmq hanno qualcosa internamente che è estraibile e che è facilmente liberabile del "solido".tidelady ha scritto: è proprio questo il discorso![]()
quindi per la natura non vedo tanto senso
non avrò plastica
ma avrò:
+ consumo energetica
+ consumo di detersivo
ecco infattiClaudia81 ha scritto:
appunto. in più avrai - tempo x te e la bimba, + puzza x casa
ciccia278 ha scritto:
basta passarlo sotto l'acqua corrente e viene via quasi del tutto a meno di aloni che puoi tenere a mollo anche 2 gg!!
ciccia278 ha scritto:
No, ho letto che ci va pochissimo detersivo e che cmq hanno qualcosa internamente che è estraibile e che è facilmente liberabile del "solido".
E c'è scritto anche che il solido non si attacca, contrariamente a quello che pensiamo, anzi basta passarlo sotto l'acqua corrente e viene via quasi del tutto a meno di aloni che puoi tenere a mollo anche 2 gg!!
Non si fa mai abbastanza per l'ambiente..tidelady ha scritto: ci sono tanti altri modi per inquinare il meno possibile... faccio già del mio meglio, ma proprio sui pannolini non se ne parla