sul genere blues per il soggiorno che mi proponete...? e da mettere sopra il letto ho pensato a tre cornici nere 50x50 ma non ho idea dei soggetti...
grazie dell' aiuto
Ila
un esempio di quello che cerco per il soggiorno

Moderatore: Steve1973
grazie è bellissimo il sito...Ka ha scritto:ciao...guarda su www.allposter.it, nell'elenco a sx cerca in SOGGETTI >arti dello spettacolo>musica>musical instruments...musician..ecc.

Acc... sono proprio quelli che sto cercando anche io!!Ka ha scritto:ciao...guarda su www.allposter.it, nell'elenco a sx cerca in SOGGETTI >arti dello spettacolo>musica>musical instruments...musician..ecc.
l'ho segnalato anche nel tuo topic infatti...saurafumi ha scritto:Acc... sono proprio quelli che sto cercando anche io!!Ka ha scritto:ciao...guarda su www.allposter.it, nell'elenco a sx cerca in SOGGETTI >arti dello spettacolo>musica>musical instruments...musician..ecc.![]()
Grazie Ka.
Mi spiegate solo la differenza tra poster e stampa artistica?
Ka ha scritto:l'ho segnalato anche nel tuo topic infatti...saurafumi ha scritto:Acc... sono proprio quelli che sto cercando anche io!!Ka ha scritto:ciao...guarda su www.allposter.it, nell'elenco a sx cerca in SOGGETTI >arti dello spettacolo>musica>musical instruments...musician..ecc.![]()
Grazie Ka.
Mi spiegate solo la differenza tra poster e stampa artistica?![]()
Quando si parla di stampa artistica ci si riferisce a quei procedimenti e a quelle tecniche che permettono all'artista di produrre un elaborato grafico in uno o più esemplari (tiratura), passando attraverso la realizzazione di una matrice. Con la matrice si passa quindi alla stampa su carta o altro materiale.
Per poster si intende una stampa tipografica, solitamente su carta e in serie, di grandi dimensioni, di qualunque contenuto, non necessariamente artistico.

scheggia75 ha scritto:Ka ha scritto:l'ho segnalato anche nel tuo topic infatti...saurafumi ha scritto: Acc... sono proprio quelli che sto cercando anche io!!![]()
Grazie Ka.
Quando si parla di stampa artistica ci si riferisce a quei procedimenti e a quelle tecniche che permettono all'artista di produrre un elaborato grafico in uno o più esemplari (tiratura), passando attraverso la realizzazione di una matrice. Con la matrice si passa quindi alla stampa su carta o altro materiale.
Per poster si intende una stampa tipografica, solitamente su carta e in serie, di grandi dimensioni, di qualunque contenuto, non necessariamente artistico.
ma quante ne saaaaaaaaiiiiii
Ka ha scritto:scheggia75 ha scritto:Ka ha scritto: l'ho segnalato anche nel tuo topic infatti...![]()
ma quante ne saaaaaaaaiiiiii
![]()
eeeee...ancora non mi conoscete!
![]()
![]()
![]()
ciao sche!

Perfetto. Quindi sia il poster che la stampa artistica sono di mio gradimento. Mi sa che appena ho un'oretta libera mi metto sul sito di AllPosters e faccio un bell'ordine.Ka ha scritto:l'ho segnalato anche nel tuo topic infatti...saurafumi ha scritto:Acc... sono proprio quelli che sto cercando anche io!!Ka ha scritto:ciao...guarda su www.allposter.it, nell'elenco a sx cerca in SOGGETTI >arti dello spettacolo>musica>musical instruments...musician..ecc.![]()
Grazie Ka.
Non preoccuparti se sei OT...tanto è il tuo topic!ila_lg ha scritto:x Ka (o chiuque abbia un suggerimento)
mi sembra di aver capito che sei un appassionata di quadri...
vorrei mettere 3 quadri sopra il letto allineati orizzontalmente...
non ho idea del soggetto... tu cosa metteresti?
ho il letto Nathalie della flou in tessuto nero e comodini neri laccati opachi
lampadari sillux modello parigi neri (lo dico per far capire il genere di arredamento)
![]()
forse sono OT

ila_lg ha scritto:infatti anche a me piacerebbe una foto o più foto in bianco e bero più che un dipinto
avevo pensato anche a delle nostre foto oppure a delle nostre foto modificate come se fossero ritratti o a negativo oppure una foto modificata in tre modi diversi ma al mio ragazzo non piace molto l'idea
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”