LO SCIACQUONE!!

scusate ma sono emozionata..

Moderatore: Steve1973
già ti vedo mentre torni a casa che tiri di continuo lo sciacquone..loremir77 ha scritto:non pensavo che quella cassetta bianca infilata nel muro mi avrebbe dato tanta soddisfazione...![]()
sono malata.. è ufficiale!!![]()
tu' scherzerai.. c'ha pure due velocità..laurent ha scritto:già ti vedo mentre torni a casa che tiri di continuo lo sciacquone..loremir77 ha scritto:non pensavo che quella cassetta bianca infilata nel muro mi avrebbe dato tanta soddisfazione...![]()
una bambina con il giocattolo nuovo..![]()
![]()
a me quando hanno messo il giocattolino c'era un piccolo problemaloremir77 ha scritto:tu' scherzerai.. c'ha pure due velocità..laurent ha scritto:già ti vedo mentre torni a casa che tiri di continuo lo sciacquone..loremir77 ha scritto:non pensavo che quella cassetta bianca infilata nel muro mi avrebbe dato tanta soddisfazione...![]()
![]()
opzione pipi e opzione pupù!!!
![]()
si ma ora non pensare di averci il giochino più bello di tutti perchè anche i nostri hanno le due opzioniloremir77 ha scritto:tu' scherzerai.. c'ha pure due velocità..laurent ha scritto:già ti vedo mentre torni a casa che tiri di continuo lo sciacquone..loremir77 ha scritto:non pensavo che quella cassetta bianca infilata nel muro mi avrebbe dato tanta soddisfazione...![]()
![]()
![]()
Credo che i nuovi siano tutti così, pure io ho il doppio scarico.Estratti.Naturali ha scritto:si ma ora non pensare di averci il giochino più bello di tutti perchè anche i nostri hanno le due opzioniloremir77 ha scritto:tu' scherzerai.. c'ha pure due velocità..laurent ha scritto: già ti vedo mentre torni a casa che tiri di continuo lo sciacquone..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()