Grazie sdra approvo in pieno quello che dici.... io ho chiesto la password perchè la mia casa è in fase di costruzione e guardare le vostre abitazioni è per me spesso una grande fonte di ispirazione, partecipo al forum da poco ma vi leggo da molto prima.... i vostri consigli sono sempre stati utilissimi e spero di pubblicare presto le foto della mia casetta anch'io....sdra ha scritto:Io credo si tratti di semplice curiosità.samantha.l ha scritto: Sì però non è strano che uno appaia dopo 3 anni dalla registrazione solo per chiedere delle pw oppure che come ieri uno si iscriva senza nemmeno presentarsi solo per vedere le nostre foto?
Tu gliela daresti la tua pw? inizio ad essere sospettosa, ma non so nemmeno io di cosa.
Ci sono parecchie persone che seguono i forum senza intervenire... o intervenendo molto raramente. Quando vogliono vedere le foto, devono per forza chiedere la pw e allora magari si iscrivono o tornano a scrivere, pur non partecipando da parecchio
Non so come procurarmi la password me la puoi fare avere?Aysia ha scritto:Se desiderate vederla ...... ecco
Questa è la mia casa di Milano. E' ormai vecchia di 10 anni e, si vede certamente.
Però ora sono impegnata con altri arredi e rimando ad altri tempi il restyling
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 42896.html
password: in mp
Torna a “Galleria fotografica”