mi spiace per Dammino...speriamo stia meglio presto!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

a 007!!! non ti sfugge nulla...annsca ha scritto:Notte a tutti, vado anch'io .... complimenti sil, molto molto bello... ecco dove l'avevo già visto, ieri gironzolavo sul sito dell'azienda ... ma sbaglio o anche il letto è della stessa ditta, che so peraltro essere una azienda molto buona ?
Notte Ann...e note a tutti quelli che vanno!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

perchè tu resti ?Sil70 ha scritto:a 007!!! non ti sfugge nulla...annsca ha scritto:Notte a tutti, vado anch'io .... complimenti sil, molto molto bello... ecco dove l'avevo già visto, ieri gironzolavo sul sito dell'azienda ... ma sbaglio o anche il letto è della stessa ditta, che so peraltro essere una azienda molto buona ?
si anche il letto è della stessa ditta, che secondo me fa cose stupende!!!
![]()
gironzolo un altro pochino...annsca ha scritto:perchè tu resti ?Sil70 ha scritto:a 007!!! non ti sfugge nulla...annsca ha scritto:Notte a tutti, vado anch'io .... complimenti sil, molto molto bello... ecco dove l'avevo già visto, ieri gironzolavo sul sito dell'azienda ... ma sbaglio o anche il letto è della stessa ditta, che so peraltro essere una azienda molto buona ?
si anche il letto è della stessa ditta, che secondo me fa cose stupende!!!
![]()

è giustoSil70 ha scritto:gironzolo un altro pochino...annsca ha scritto:perchè tu resti ?Sil70 ha scritto: a 007!!! non ti sfugge nulla...si anche il letto è della stessa ditta, che secondo me fa cose stupende!!!
![]()
Notte Ann...e note a tutti quelli che vanno!una volta che posso rimanere!!!
eh già, su questo hai ragione. un mio gran difetto è proprio questo mi dispiace vedere le cose vissute ma effettivamente qui sbaglio io, mi faccio troppe seghe mentaliSil70 ha scritto:SILB a me tutto è sembrato tranne che freddo...solo molto luminoso!!! e quando mi son seduta...mmmmiiiii, quant'è grosso!!!
![]()
TIZ le cose vanno vissute...
![]()
DAMMI grazie e si, piace proprio a tutti e 2!!!
![]()
io me le facevo...poi ho notato che + tengo alle cose, + ci sto attenta e + mi si rovinano....tizianafranc ha scritto:eh già, su questo hai ragione. un mio gran difetto è proprio questo mi dispiace vedere le cose vissute ma effettivamente qui sbaglio io, mi faccio troppe seghe mentaliSil70 ha scritto:SILB a me tutto è sembrato tranne che freddo...solo molto luminoso!!! e quando mi son seduta...mmmmiiiii, quant'è grosso!!!
![]()
TIZ le cose vanno vissute...
![]()
DAMMI grazie e si, piace proprio a tutti e 2!!!
![]()

no, non sno sola...è che domani posso alzarmi + tardi...dammispazio ha scritto:grazie ANN, buonanotte
SIL...sei sola stasera? complimenti davvero...lo immagino insieme alle altre tue scelte.......ed ora resta da pensare al letto
letto?

eila TIZI...xche di solito nn ti intrometti? sembriamo cosi schizzati??!tizianafranc ha scritto:un breve salutino anche io..sono di passaggio, di solito non mi intrometto nel topic dei nottambuli..ma stasera caxxeggio un pochino, approfondisco la conoscenza sulle cucine, domani ci incontriamo col mobiliere e cominciamo a buttar giù qualcosina.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always