Moderatore: Steve1973
come a te capita a me e a molte persone.pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
solo a me capita di non riuscire a godermi appieno la domenica perché ho già le paturnie di andare al lavoro il lunedì?
ok che domani ho una riunione che mi mette di cattivo umore tutta la settimana![]()
ma ci sarà un antidoto per affrontare meglio la domenica?????
ora esco per fare la spesa... spero al mio ritorno di avere molti spunti su cui lavorare...
/thanx
saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto:anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativapennealragu ha scritto:hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
e beh...non ho le aluccie per nulla he he he!silbhe ha scritto:saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto:anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativapennealragu ha scritto:hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunionesilbhe ha scritto:saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto:anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativapennealragu ha scritto:hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
i sogni son desideri....e il sogno realtà diverrà!!!!pennealragu ha scritto:quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunionesilbhe ha scritto:saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto: anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativae me ne starei tutto il giorno a letto mentre una bella fanciulla mi fa i massaggi...
che bello sognare eh?
ehm...se magari sto nella stanza accanto la tua...magari poi la fanciulla....pennealragu ha scritto:quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunionesilbhe ha scritto:saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto: anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativae me ne starei tutto il giorno a letto mentre una bella fanciulla mi fa i massaggi...
che bello sognare eh?