pensa.. io mi vaccio venire il nervoso la domenica appena sveglia..
da un po di tempo finalemnte riesco a dormire fino a tardi la domenica (avevo preso l'abitudine quando abitavo da mia suocera di alzarmi alle 8 anche la domenica perchè lei doveva fare le pulizie..) finalemnte riuscimao ad alzarci alle 11.00 ma quando mi alzo.. bhe penso che ho appena buttato via mezza giornata, e che mi rimane ancora solo mezza giornata per fare nulla e poi.. si torna la lavoro
da un po di tempo finalemnte riesco a dormire fino a tardi la domenica (avevo preso l'abitudine quando abitavo da mia suocera di alzarmi alle 8 anche la domenica perchè lei doveva fare le pulizie..) finalemnte riuscimao ad alzarci alle 11.00 ma quando mi alzo.. bhe penso che ho appena buttato via mezza giornata, e che mi rimane ancora solo mezza giornata per fare nulla e poi.. si torna la lavoro
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)
Mi viene in mente una poesia...
Il sabato del villaggio
In questa poesia Leopardi ci vuole far capire che il sabato viene vissuto con felicità e gioia, perché si pensa che il giorno seguente è festa. La domenica viene vissuta con noia e tristezza perché già si pensa al giorno seguente e a ciò che ci aspetta, il lavoro.
Il sabato del villaggio
In questa poesia Leopardi ci vuole far capire che il sabato viene vissuto con felicità e gioia, perché si pensa che il giorno seguente è festa. La domenica viene vissuta con noia e tristezza perché già si pensa al giorno seguente e a ciò che ci aspetta, il lavoro.
CASA: QUI
Mi capita anche a me purtroppo... da stamattina che viaggio con la testa al probabile cazziatone che mi prenderò domani per non essere riuscita a fare il lavoro di due persone nonostante sia andata pure di sabato in ufficio... e così mi sono avvelenata pure la domenica....
Però l'antidoto non lo so
Però l'antidoto non lo so
pensa a chi il week end lavora e lavora tutti o quasi i week end, certo ha giorni liberi in settimana ma chi esce il martedì sera fino a tardi? chi fa shopping il mercoledì pomeriggio? chi viene ad una mostra il giovedì? e soprattutto moltissime manifestazioni ci sono solo il venerdì sabato e domenica, quindi non si possono visitare.
e non sono pochi: negozi, centri commerciali, supermercati, mercati, ospedali, bar, ristoranti, cinema...
ho lavorato nei week end e festivi e troppo spesso nessuno ci pensa a chi sta lavorando (magari sopportando clienti rompipalle ed annoiati dal week end) e invece di godersi il riposo si fa venire delle paturnie
e non sono pochi: negozi, centri commerciali, supermercati, mercati, ospedali, bar, ristoranti, cinema...
ho lavorato nei week end e festivi e troppo spesso nessuno ci pensa a chi sta lavorando (magari sopportando clienti rompipalle ed annoiati dal week end) e invece di godersi il riposo si fa venire delle paturnie
Re: angoscia della domenica
#22come a te capita a me e a molte persone.pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
solo a me capita di non riuscire a godermi appieno la domenica perché ho già le paturnie di andare al lavoro il lunedì?
ok che domani ho una riunione che mi mette di cattivo umore tutta la settimana![]()
ma ci sarà un antidoto per affrontare meglio la domenica?????
ora esco per fare la spesa... spero al mio ritorno di avere molti spunti su cui lavorare...
/thanx
Pero'....c'e' un pero'!
Pensa a chi non riesce a godersi appieno la domenica perché ha già le paturnie di andare a cercare il lavoro il lunedì?
Chi ha il pane non ha i denti....chi ha i denti non ha il pane!!

saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto:anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativapennealragu ha scritto:hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
e beh...non ho le aluccie per nulla he he he!silbhe ha scritto:saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto:anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativapennealragu ha scritto:hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
ciao ciao bellaaaaaaa silbheeeeeeee

quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunionesilbhe ha scritto:saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto:anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativapennealragu ha scritto:hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
che bello sognare eh?
penne.2010
i sogni son desideri....e il sogno realtà diverrà!!!!pennealragu ha scritto:quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunionesilbhe ha scritto:saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto: anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativae me ne starei tutto il giorno a letto mentre una bella fanciulla mi fa i massaggi...
che bello sognare eh?
scusate...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ehm...se magari sto nella stanza accanto la tua...magari poi la fanciulla....pennealragu ha scritto:quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunionesilbhe ha scritto:saggio, lo scheggia eh....scheggia75 ha scritto: anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativae me ne starei tutto il giorno a letto mentre una bella fanciulla mi fa i massaggi...
che bello sognare eh?
ciao penne....buona riunione he he he