titti76 ha scritto:Salve a tutti,
come considerate un rivenditore che vi dice che Cesar è una marca sconosciuta?? ovviamente il discorso verteva in modo da convicermi ad accettare un suo preventivo per altra marca....io sono rimasta molto perplessa :shock:
posso pur capire che cercano in tutti i modi di convicerti a comprare presso di loro...ma dire che Cesar è una marca sconosciuta, di stare attenta a valutare cosa si compra, sopratutto se marche sconosciute!! :shock: ...beh direi che le possibilità sono solo 2: o è ignorante in materia ( e questo mi pone seri dubbi sulla credibilità del suo lavoro) o è furbo da essere certo di poter dire al cliente qualunque cosa.
ovviamente...sono per la prima!!
voi che dite?
Nella mia zona c'è il rivenditore Scavolini che dice ai suoi Clienti che le Snaidero sono un prodotto medio basso e che la Scavolini produce al 100% il suo prodotto... quindi ormai difficilmente mi stupisco delle cazzate che si inventano pur di vendere....
Cesar comunque sia è un azienda con 40 anni di storia e con una crescita sul fatturato negli ultimi anni decisamente invidiabile....
Il prodotto è ottimo a mio parere ( le vendo eh.... ) e lo ritengo nettamente superiore a tanti altri marchi del livello medio medio/alto ...
In particolar modo, i modelli di fascia bassa , come Giò , Frida, e la nuovissima Meg, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo .
Ah, se la memoria non m' inganna rientra tra le prime 20 aziende , in termini di fatturato, produttrici di cucine in Italia ........ giusto perchè è sconosciuta....