Il rivenditore ha preparato una lettera alla franke, probabilmente, anzi voglio essere ottimista, sicuramente
vi farò sapere come va a finire

scheggia75 ha scritto:negare sempre....anche di fronte all'evidenza he he heYuri ha scritto:a me non è caduto nulla, a mio marito neanche, alla ragazza che viene a pulire ho chiesto ma ha negato.....a questo punto penso sia dovuto ad un difetto di fabbrica, noi da un giorno ad un altro l'abbiamo trovato così![]()

si dai...credile....io stavo skerzandoYuri ha scritto:scheggia75 ha scritto:negare sempre....anche di fronte all'evidenza he he heYuri ha scritto:a me non è caduto nulla, a mio marito neanche, alla ragazza che viene a pulire ho chiesto ma ha negato.....a questo punto penso sia dovuto ad un difetto di fabbrica, noi da un giorno ad un altro l'abbiamo trovato così![]()
![]()
può essere, anche se sono stata moooolto conciliante....."non fa nulla, non ti preoccupare basta che so cosa è successo, ma lei continua a dire che nn le è caduto nulla.....

Ovviamente sto ancora aspettando che mi diano una risposta. mi avevano detto che mi avrebbero chiamato inizio settimana scorsa, li ho chiamati io sabato (ad una settimana di distanza da quando abbiamo spedito la lettera) e non mi sanno dire ancora nulla....sigh...per fortuna che il lavello è a 2 vasche e una posso utilizzarla, se no mi toccava veramente infuriarmi!svax ha scritto:allora?? come è andata a finire?