no, Penne, non 6 solo!!!
quindi, ricapitolando Lalli. Dami, Luciaca...e io
non ho ben capito se è per un aperitivo lunghetto o per cena...comunque mi sa che è meglio ch etu non ti allontani da p.zza di Spagna!!!
ma domani hai modo di collegarti?
quindi, ricapitolando Lalli. Dami, Luciaca...e io
non ho ben capito se è per un aperitivo lunghetto o per cena...comunque mi sa che è meglio ch etu non ti allontani da p.zza di Spagna!!!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao Ambra, scusa sono io che ho interrotto!! Era una carrambata fra vicini di casa.Ambra ha scritto:Chissà di cosa state parlando... non vi seguo propriopennealragu ha scritto:ho acceso, ma per il momento non vedo nulla di quello che dici.riffa&raffa ha scritto: Penne, accendi la tele e dimmi se la location del Grande Fratello 8 non l'hanno copiata dalle Isole nel Parco![]()
Piacere! Sono la tua vicina di casa della residenza rubino, come vedi dall'avatar, una GNOCCA pazzesca .... e mo' sono 'zzi tuoi!!!![]()
![]()
vicini di casa![]()
![]()
pensa che anche sherezade abita qui di fronte, mi pare al diamante. io sono nella residenza ambra, l'ultima che hanno consegnato....
carramba....![]()
![]()
![]()
Vabbè io vado a guardarmi un film va....
Penne per domani in bocca alle lupacchiotte![]()
Forza Daniel!
Oh, ma non preoccuparti, interrompi pure quando vuoi... è il bello dei Forumriffa&raffa ha scritto:Ciao Ambra, scusa sono io che ho interrotto!! Era una carrambata fra vicini di casa.
Comunque proprio curiosa questa cosa... quant'è piccolo il mondo
Il mio Spaces (niente case
): http://ambra-v.spaces.live.com
non saprei. in teoria sì durante il giorno o dall'albergo salvo problemi di connessione.Sil70 ha scritto:no, Penne, non 6 solo!!!![]()
quindi, ricapitolando Lalli. Dami, Luciaca...e io![]()
non ho ben capito se è per un aperitivo lunghetto o per cena...comunque mi sa che è meglio ch etu non ti allontani da p.zza di Spagna!!!![]()
se mi dite chi c'è di sicuro vi lascio il cell in mp giusto per sicurezza...
penne.2010
mp in arrivo!pennealragu ha scritto:non saprei. in teoria sì durante il giorno o dall'albergo salvo problemi di connessione.Sil70 ha scritto:no, Penne, non 6 solo!!!![]()
quindi, ricapitolando Lalli. Dami, Luciaca...e io![]()
non ho ben capito se è per un aperitivo lunghetto o per cena...comunque mi sa che è meglio ch etu non ti allontani da p.zza di Spagna!!!![]()
se mi dite chi c'è di sicuro vi lascio il cell in mp giusto per sicurezza...
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Notte Penne...dormi bene, domani giornata dura!pennealragu ha scritto:allora, valigia preparata, biglietto fatto, hotel prenotato, taxi pronto, luogo, ora, eccomi....
ora vado a nanna
per qualsiasi cambio di programma, non preoccuparti, sarai avvertito!