ragazzi, fate un po' di foto e poi postatele da qualche parte nel nottambuli- corner......per chi non sarà con voi stasera.....e mi lasciate sola con il forum deserto stanotte....

Moderatore: Steve1973
anche io sola e senza forum....cattivissimi!bertok ha scritto:io invece solo e senza forum!silbhe ha scritto:ragazzi, fate un po' di foto e poi postatele da qualche parte nel nottambuli- corner......per chi non sarà con voi stasera.....e mi lasciate sola con il forum deserto stanotte....![]()
vorrà dire che stasera mi dedichero' agli affari su ebay....silbhe ha scritto:anche io sola e senza forum....cattivissimi!bertok ha scritto:io invece solo e senza forum!silbhe ha scritto:ragazzi, fate un po' di foto e poi postatele da qualche parte nel nottambuli- corner......per chi non sarà con voi stasera.....e mi lasciate sola con il forum deserto stanotte....![]()
potremmo fare un videoaperitivo....piera-bl ha scritto:ceeeeeeerrrrttooooooSil70 ha scritto:ti piacerebbe, eh?!?piera-bl ha scritto:vorrei essere a Roma di nascosto per vedervi![]()
![]()
![]()
tanto so che voi non riconoscereste me![]()
![]()
![]()
Ciao Difra, a domani...forse!![]()
![]()

ne so qualcosa....piera-bl ha scritto:video di qua,
video di là...
va a finire.....che se ti trovo per strada...non ti riconosco![]()
![]()
sai l'età, la scarsa memoria visiva...![]()