Rapporti sessuali...ogni quanto?!e la durata?
Scusate la domanda indiscreta, ma io ho un problema fisico che mi "limita" e vorrei sapere se sono fuori dalla "media" o cosa....
Moderatore: Steve1973
Si se hai un problema fisico magari è meglio se senti un ginecologo, noi possiamo anche rispondrti come ho fatto io sopra ma forse la cosa non è da prendere sottogambacrazyfra ha scritto:Questione spinosa....![]()
Rapporti sessuali...ogni quanto?!e la durata?![]()
Scusate la domanda indiscreta, ma io ho un problema fisico che mi "limita" e vorrei sapere se sono fuori dalla "media" o cosa....
alice7 ha scritto:Se pensi di avere un problema fisico che ti limita la prima cosa da fare è andare da un medico, le statistiche lasciano il tempo che trovano, mio padre dice sempre "quando dicono che due uomini hanno mangiato un pollo, di solito uno ne ha mangiati due e un altro è digiuno"
scusate piccolo OTCOSTA ha scritto:Ti rispondo così ti abbasso la media e ti tranquillizzi.
Sono ANNI che non lo faccio![]()
![]()
Appunto, e poi fantasia ragazza. Scusa se sono un po' troppo diretta, ma tuuuuutta la pelle è delicata?Hella ha scritto:Ma perchè contare quante e cercare di reggere una media? Oltre al quanto c'è il come, che secondo me è mooooooooooolto importantese no sembra di raccogliere i punti per una tessera!
E' solo 1 cm quadrato, ma nel punto giusto....COSTA ha scritto:Appunto, e poi fantasia ragazza. Scusa se sono un po' troppo diretta, ma tuuuuutta la pelle è delicata?Hella ha scritto:Ma perchè contare quante e cercare di reggere una media? Oltre al quanto c'è il come, che secondo me è mooooooooooolto importantese no sembra di raccogliere i punti per una tessera!